Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[US] Survivor 46
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 febbraio, 2024 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Come on in, è già il momento di una nuova edizione di Survivor. Nessuna novità nel cast, sempre 18 newbies divisi in tre tribe (io pieno)

Questo il cast della quarantaseiesima edizione.

 

Nami-Survivor-46-tribes.jpg

NAMI: (da sinistra a destra) Randen, Soda, Hunter, Venus, Tevin, Liz

 

SIGA: Tim, Jem, Charlie, Moriah, Ben, Maria

 

YANU: Q, Kenzie, David, Tiffany, Bhanu, Jess

 

La premiere andrà in onda nella notte italiana

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 marzo, 2024 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Io che pensavo di trovare diversi commenti alla premiere

isola-dei-famosi-antonella-elia.gif

E comunque Q solo se sei a Drag Race.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 marzo, 2024 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Episodi 1-2

Puntate lunghe ma un po' pesanti. O meglio, la prima ha introdotto praticamente tutti i personaggi, il che mi ha fatto molto piacere perchè abbiamo evitato dei purple edit, ma alcune scene della seconda mi hanno fatto storcere il naso. Ad esempio la sfida della canzoni di Taylor Swift contro quelle dei Metallica l'ho trovata estremamente noiosa. Davvero non c'era altro da mostrare della tribù verde?

Al momento sembra proprio che i verdi di quest'anno ricalchino le dinamiche dei blu dello scorso. Alleanza femminile alla quale viene aggiunto uno dei ragazzi, e alleanza maschile alla quale viene aggiunta una delle ragazze. Il ragazzo e la ragazza in questione fanno comunella e diventano swing vote per la decisione. L'anno scorso c'è stato lo swap quindi non si è mai arrivato a decidere. Vediamo che succede quest'anno.

Gli arancioni sono un po' un macello, nel senso che personaggi come Venus e Randen potrebbero sembrare dei villains ma l'editing spinge quasi a tifare per loro. Al contrario Soda e Tevin sono i due che nella prima puntata avevano scritto "fan favourite" in fronte e nella seconda sono quasi passati come i """bulletti""" di turno. L'unica che si becca l'editing negativo a prescindere è Liz per le sue uscite sulla sua ricchezza. Spero che abbia parlato anche di altro nella sua permanenza sull'isola.

I viola si sono ritrovati al tribal due volte e hanno preso le decisioni giuste. Jelinski era proprio fuori da ogni logica. Uno che riesce a mollare senza ritirarsi merita un premio; Jess invece non è proprio riuscita ad inserirsi, anche se non si è manco impegnata dato che Kenzie le ha servito su un piatto d'argento una via d'uscita e lei l'ha buttata alle ortiche senza neanche prenderla in considerazione. Se dovessero tornare al tribal il prossimo dovrebbe essere Bhanu perchè non è in grado di chiudere la bocca ed è estremamente melodrammatico qualunque cosa accada. Degli altri 3 credo che a modo loro se la stiano cavando, ma tendono tutti all'overplay. La storia del fake idol era davvero non necessaria, bastava convincere Jess che il voto sarebbe caduto su Kenzie o Bhanu e lo shot in the dark non l'avrebbe usato comunque, invece si sono lanciati in questo piano che è sembrato quasi voler umiliare Jess più che pararsi il sedere da un eventuale Shot in the dark messo in gioco.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
9 marzo, 2024 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Ad esempio la sfida della canzoni di Taylor Swift contro quelle dei Metallica l'ho trovata estremamente noiosa. Davvero non c'era altro da mostrare della tribù verde?

Anche io mi sono annoiato a morte più che altro perchè la scena è durata tipo 5 minuti però allo stesso tempo mi ha fatto riflettere sull'editing di Charlie che, al momento, vedo praticamente identico a quello che aveva Dee nel pre merge, anche di quest'ultima, in mancanza di mosse importanti (che avrebbe iniziato a fare sul finale), ci venivano mostrate robe totalmente random con il palese scopo di farcela vedere. Charlie comunque è messo benissimo all'interno della tribe verde, poi di nuovo con quel paragone con Malcolm e Denise che ogni tot stagioni deve essere riproposto lmao

Concordo sull'inutilità e, in un certo senso, anche sadismo, con cui è avvenuta l'eliminazione di Jess. Bastava darle un nome o al massimo disperdere un voto su Bhanu nel caso già altamente improbabile che avesse giocato lo SITD in maniera vincente. Nonostante questo mi piace molto Tiffany come personaggio, forse la mia preferita dopo 2 episodi. Per un attimo ho sperato che il casino fatto da Bhanu durante il tribal gli costasse l'eliminazione ma Jess se l'è giocata malissimo.

Infine sono pazzo per le dinamiche della tribe gialla, si detestano tutti lmao non sopporto Tevin e soprattutto Liz (fastidiosissima durante la prova) e spero che Venus riesca a fare come Emily e risalire la china in qualche modo

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 marzo, 2024 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Episodio 3

Qualcuno elimini Bhanu prima di subito vi prego. Uno dei concorrenti più irritanti che abbia mai visto. Non è nè il primo nè l'ultimo a trovarsi on the bottom, ma esercitare una lamentela continua buttandosi sul vittimismo penso sia il modo di reagire peggiore che ci possa essere. Quando nella journey si è buttato per terra in lacrime fossi stato in Liz o Ben l'avrei preso a schiaffi. Non si può reagire in questo modo, capisco la passione per il gioco, ma sembrava quasi che dovessero ucciderlo. 

Per Randen mi dispiace anche perchè da qualcosina che ho letto il suo caso non era neanche così grave come si pensava. Forse in questi casi è meglio far valere la regola australiana delle 24 ore di stand by per fare gli accertamenti necessari prima di dichiarare il ritiro ufficiale. Tanto la sua tribù aveva anche vinto, quindi si potevano fare degli accertamenti senza necessariamente buttarlo fuori.

Per il resto l'ho trovata una puntata noiosetta con alcune sensazioni di grande fastidio provocate unicamente da Bhanu in ogni suo confessionale 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 marzo, 2024 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

EPISODIO 3

Stendiamo un velo pietoso su Bhanu. Io non dico che il cast deve essere composto da 18 mastermind (parola chiave dell'episodio lol) però... boh? Davvero alla 46 esima stagione potete piazzare nel cast gente che non sa nemmeno dove si trova come Jelensky, Jess e Bhanu, per giunta in una stessa squadra?

Quello del cast sbilanciato è un altro tema importante, sul quale spero davvero possano fare qualcosa. Non è possibile che su 6 stagioni della nuova era ben 4 (41, 44, 45, 46) siano state caratterizzate dalla presenza di una tribe cuscinetto che le perde tutte. Questo rende davvero inguardabile il pre merge perchè c'è gente che non abbiamo proprio visto all'opera. Il sesto episodio sarà verosimilmente quello dello scioglimento delle squadre e quasi sicuramente questo avverrà con gente mai stata al tribal. Questo a meno che chi ha interesse nel trovare la chiave per prendersi l'idol non decida di perdere appositamente la prova, ma non so nemmeno quanto convenga.

E' pur vero che proprio dalle tribe decimate sono venuti fuori personaggi  che sono tra i migliori di questa nuova era (Shan e Ricard, Carolyn - Carson - Yam Yam, Emily e Kaleb), però ecco a una certa eviterei. Poi vabbè, c'è anche da dire che i viola quest'anno hanno Q che da ex atleta non ne sta comunque beccando mezza, farsi battere da Charlie in una gara di lanci penso sia proprio toccare il fondo.

Mi spiace per Randen, è sempre cringe assistere alle scene di giubilo di chi si salva per via delle "disgrazie" altrui, secondo me Bhanu e gli altri potevano avere un minimo di classe in più, o per lo meno potevano recitare.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
21 marzo, 2024 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Episodio 4

Abbiamo rimandato l'ovvio di una sola puntata. E grazie a dio. Mai concorrente ha giocato così male. Si possiamo anche dire che la sua storia è toccante, che è importante raccontarla, tutto quello che volete, ma chi ha scelto di farlo partecipare ha preso una bella cantonata. Forse dal punto di vista dell'intrattenimento può essere stato funzionale, ma io l'ho mal sopportato per 4 puntate, questo suo continuo piangersi addosso in seguito ad eventi che lui stesso ha causato col suo pessimo gameplay mi hanno mandato ai matti.

Jem nei verdi mio nuovo spirito guida che prende per i fondelli i suoi compagni di squadra solo per farsi una risata e quando vede che la faccenda si fa seria da la colpa ad altri. Applausi

Negli arancioni questa mezza virata su Soda da più spazio a Venus, quindi mi fa ben sperare, anche se continuo a vedere solo Hunter come possibile concorrente da tenere d'occhio in questo gruppo.

PS. Charlie passerà una puntata senza parlare di Taylor Swift?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
21 marzo, 2024 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Episodio 4

Thank you Jesus, non se ne poteva più. La scena in cui si inginocchia implorando Kenzie di trovargli un idol è stata la più imbarazzante degli ultimi anni.

anto1994 ha detto

Jem nei verdi mio nuovo spirito guida che prende per i fondelli i suoi compagni di squadra solo per farsi una risata e quando vede che la faccenda si fa seria da la colpa ad altri. Applausi

A me questa cosa ha strappato una risata però poi ci ho pensato. Era necessario tutto questo? Cosa c'è di sensato in chiave strategica in questa mossa? Il giorno in cui scopriranno che l'idol lo ha/aveva lei chi vorrà più lavorarci? Forse un senso lo avrebbe avuto solo se avesse fatto il tutto insieme a qualche alleato. Però boh, vedremo.

Concordo su Hunter, tra i personaggi chiave di questa edizione e sempre al centro di dinamiche nonostante non sia mai andato al TC, vedo sempre più o meno presenti anche Maria e a sorpresa Ben.

Per il resto ho letteralmente urlato per Moriah che non sa saltare lmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
21 marzo, 2024 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Episodio 4

anto1994 ha detto

Jem nei verdi mio nuovo spirito guida che prende per i fondelli i suoi compagni di squadra solo per farsi una risata e quando vede che la faccenda si fa seria da la colpa ad altri. Applausi

A me questa cosa ha strappato una risata però poi ci ho pensato. Era necessario tutto questo? Cosa c'è di sensato in chiave strategica in questa mossa? Il giorno in cui scopriranno che l'idol lo ha/aveva lei chi vorrà più lavorarci? Forse un senso lo avrebbe avuto solo se avesse fatto il tutto insieme a qualche alleato. Però boh, vedremo.

Se il piano per eliminare Tim funziona e dovesse usare l’idol più avanti potrebbe dire di averlo trovato post merge. Non tutti gli idol sono legati ad un beware advantage. Oppure potrebbe partecipare ad uno di quei summit e dire di averlo vinto li, ci sono vari modi per aggirare il problema. Secondo me è l’unica dei verdi che sta giocando almeno.

La parte di Moriah mi ha ammazzato. Sará che gioco a pallavolo fin da bambino quindi ho sempre saltato abbastanza, ma non ero a conoscenza di questo “limite” umano. Pensavo che tutti sapessero saltare a più di mezzo centimetro da terra.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 marzo, 2024 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Episodio 5

Nooo povera Jem. Però onestamente, se l’é cercata? Credo di sì. Diciamo che per quanto riguarda la storia dell’idol continuo a sostenere che si sia comportata perfettamente, però il suo modo di imporsi nelle conversazioni è risultato un po’ troppo aggressivo. Quindi escludendo Moriah (ossia la gemella di Liz) che non ha votato per lei, credo che sia stata la mossa giusta per tutti tranne che per Maria. Questa donna aveva una girls alliance solida, un alleato principale in Charlie, un outsider che la considera la sua numero 1 in Tim. L’unica cosa sensata da fare era eliminare Ben. E in ogni caso cosa sarebbe questa storia di buttare via l’extra vote in questo modo?

Gli arancioni continuano a non dirmi nulla. C’è sempre molta concentrazione su Hunter ma gli altri avranno vita breve (forse Venus verrà messa più in mostra per il suo essere un bel personaggio ma a livello di gameplay é un disastro). E comunque la prova che ha fatto Hunter l’avrei vinta a mani bassissime (così giusto per vantarmi del fatto che avrei battuto quel ragazzo in una prova di survivor)

I 3 poveri piccoli Yanu vincono una prova immunità, e mi verrebbe da dire che era ora poveracci, ma qui Q ha fatto lo stesso errore di Bhanu rivelando più del dovuto ai membri delle tribù avversarie, e credo che questo voler affossare Kenzie gli si ritorcerà contro a breve. Anzi credo che questo confermare che lui e Tiffany siano un duo porterà lui a fondo e tirerà giù anche lei, mentre Kenzie potrebbe essere vista come free agent senza una solida alleanza.

Comunque in questa nuova era il pre merge é veramente troppo corto. Alla fine abbiamo perso solo 5 persone, delle quali una per ragioni mediche. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 aprile, 2024 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Episodio 6

Il meccanismo del "mergeatory" mi sta iniziando a risultare pesante dopo tutte queste stagioni consecutive. Anche perchè una volta che viene deciso di unire le tribù dovrebbe esserci la possibilità di votare chiunque. Il primo tribal post merge nelle vecchie edizioni è sempre stato un punto di svolta per la gara e l'episodio in sè è sempre stato elettrizzante. Questo è stato un filo noioso avendo tutta la band dei bro salva e considerando le due on the outs nelle loro tribe come easy vote per mancanza di alternative valide. Probabilmente con 12 teste a disposizione si sarebbe potuto lavorare in maniera diversa.

Detto ciò, Venus continua a dire cose sensate ma nella maniera sbagliata e questo la porterà a trovarsi sempre nei guai. Viene dall'inizio etichettata come una "social threat" ma in realtà il lato social è proprio quello dove pecca.

Moriah non si è affatto aiutata, anzi, si è proprio affossata da sola con il suo non essere nè carne nè pesce. Ha cercato di tenersi buoni tutti ma senza dare delle vere certezze a nessuno.

I Siga sono destinati ad un brusco risveglio ora che hanno indebolito i loro numeri e si sono mostrati così coesi... è anche vero che i Nami sono tutto fuorchè uniti, ma se vedono che c'è un blocco di 4 voti davanti a loro magari cercheranno di azzannarsi a vicenda dopo aver sfoltito un po' quel gruppo.

Chi ci guadagna sono i former Yanu che, anche se immuni a questo giro, non rappresentano una minaccia per nessuno a quanto pare, quindi sono stati additati come swing votes ancora prima della prova immunità. 

I contenders dopo questo episodio sono Charlie, Hunter, Maria e Kenzie. Sugli altri non nutro grandi aspettative, ad esempio Q continua a guardare il gioco da un punto di vista sbagliato dando fiducia a 4 persone che neanche conosce solo perchè hanno avuto una mezz'ora di conversazione durante una di quelle journeys. Liz è fuori dai giochi, non credo che vada a vincere una che nell'episodio centrale della stagione non sia riuscita ad infilare 1 confessionale nel giro di 90 minuti. Tim sta venendo fuori adesso dopo un letargo durato nelle prime puntate, però sta provando a tenere il piede in troppe scarpe. Tiffany deve scegliere chi appoggiare: se dovesse scegliere Q andrà a fondo con lui, se dovesse scegliere Kenzie potrebbe andare un po' più avanti ma alla fine una delle due verrà fatta comunque fuori, non vedo una possibilità per più Yanu di andare in fondo (a la Tika 3 per intenderci). Tevin è stato inserito come narratore, e questo mi porta a vederlo molto avanti nella gara, ma non credo che sia materiale da vittoria al momento. Soda invece è fuori da ogni gioco, penso che neanche Jeff la sopporti. Ben continua a sembrarmi evanescente e monotematico (non va fuori dall'ambito musicale)

Charlie e Maria saranno il duo di punta, ce li hanno presentati come power couple anche quando non erano destinati ad andare al tribal, adesso li vedo abbastanza centrati. Hunter ha un editing al limite della perfezione. Kenzie invece è quella che parla sempre della rivincita degli Yanu quindi penso che vogliano portare il pubblico ad affidare a lei il ruolo di underdog della situazione

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 aprile, 2024 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Episodio 7

Split tribal, non troppo entusiasta dell'idea ma, se proprio deve essere fatto, sono contento che ci si giochi il posto in giuria. 

Tim aveva le mani in pasta ovunque e non aveva nessuna intenzione di nasconderlo. Come poteva pensare che tutti seguissero le sue regole? E soprattutto come ha fatto a non capire che il suo gioco e quello di Q sono praticamente identici e comportandosi come ha fatto gli ha regalato l'assist perfetto per sbarazzarsi di lui?

Soda al contrario è andata un po' troppo overconfident sul fatto che tutti non si fidassero di Venus. Ma una volta arrivati al merge se c'è un concorrente che non ha nessun potere nel gioco a causa di un pessimo social game e tu lo fai notare, stai regalando agli altri dei motivi validi per tenere quel concorrente in gioco. Venus è diventata una goat perfetta (e Liz è sulla stessa strada), eliminarla ora non aveva senso per nessuno, specie per personaggi come Charlie e Maria che in questo caso erano con le spalle al muro in termini di numeri e hanno avuto un pass gratuito a causa di tutti i crack tra gli ex arancioni.

Continuo a vedere Charlie e Maria come possibili vincitori, anche se credo che Kenzie dopo questo episodio abbia fatto un salto avanti rispetto a loro. Hunter al contrario ne esce depotenziato perchè nonostante fosse un possibile target non abbiamo sentito il suo punto di vista fino al tribal. Se fino a settimana scorsa vedevo i 4 con una percentuale di possibilità di vittoria simile, ad oggi vedo Kenzie più avanti, poi il duo Siga, poi Hunter e... tra tutti gli altri forse Tiffany può avere una chance? Venus e Liz perderebbero contro chiunque. Tevin, puntato Soda, si è in realtà depotenziato anzichè rafforzarsi. Q sta rimanendo a corto di sostegno, persino Kenzie e Tiffany sono vicine al rivoltarsi contro di lui. Ben è l'unico che non riesco proprio ad inquadrare. In alcuni momenti sembrerebbe un personaggio di punta, ma poi nel concreto è quello che vado sempre a dimenticarmi. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
13
18 aprile, 2024 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Un successone questa edizione comunquerofl

Episodio 8

Diciamo che ci ho capito poco, o meglio ho capito tutto fino al tribal. Poi da lì Q ha ben pensato di far partire il melodramma che è terminato col blindside di Tevin che, sono abbastanza sicuro, sarebbe comunque stato eliminato anche senza lo show che si è venuto a creare. Q ha massacrato il suo gioco, che tra l'altro faceva già acqua da più parti. Adesso neanche le sue due principali alleate vorranno avere a che fare con lui dato che ha spifferato l'esistenza dell'idol di Tiffany (tra l'altro coraggiosa lei a non usarlo dopo tutto quel macello). Hunter è costantemente svogliato da tutto quello che non riguarda le prove, alza sempre gli occhi in gloria ogni volta che lo inquadrano. Charlie e Maria continuano a fluttuare nel mezzo ma devo capire se ad un certo punto prenderanno le redini del gioco o continueranno ad aspettare che gli altri sussurrino loro il nome dentro le orecchie. Liz ha deciso di giocare ma è sembrato più un "io faccio questo voi fate come vi pare", che non credo sia una strategia vincente nel lungo percorso ma ora sembra funzionare. Venus è totalmente nel suo mondo e non si accorge di non avere alcun tipo di potere su nessuno. Ben e Kenzie dopo l'avvicinamento di settimana scorsa mi sembrano un bel duo, anche se nessuno dei due si sta esponendo troppo in campo strategico, ma se consideriamo che lei era stata additata da Bhanu nel premerge come la concorrente più pericolosa e nessuno vuole farla fuori mi pare che stia maneggiando alla grande il suo threat level.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
18 aprile, 2024 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Un successone questa edizione comunquerofl

A me sta piacendo molto la stagione (almeno quanto la tanto osannata 45) ma non sto riuscendo a commentare lmao

L'episodio mi è piaciuto tantissimo, concordo sul fatto che l'esito del voto non sia probabilmente mai stato in discussione, però questo l'ho capito col senno di poi perchè durante l'episodio sfido chiunque ad averci capito qualcosa. A un certo punto c'erano almeno 4 nomi in ballo per l'eliminazione e non si capiva davvero come sarebbe andata a finire. Era chiaro che non fosse Tevin il vincitore però francamente non mi aspettavo di vederlo fuori così presto. Per i miei gusti comunque al momento la boot list è stata perfetta, se alla prossima uscisse quell'inutile di Ben sarei ancora più contento. Invece chi mi sta piacendo come personaggio, ma so di essere l'unico qui dentro, è Q lmao Non che faccia il tifo per lui ma mi fa ridere. Sia lui che Venus sono delusional e si prendono tremendamente sul serio però almeno lui mi strappa qualche risata. Poi vabbè, cosa ha combinato e il senso di quanto detto e fatto durante questo tribal qualcuno prima o poi me lo dovrà spiegare.

Della stagione mi piace il fatto che sia davvero unpredictable come ha detto Jeff. Due episodi fa ero convinto vincesse Charlie, dopo quello precedente pensavo Hunter, ora davvero non so che pesci prendere. Forse davvero potrebbe spuntarla una donna in una stagione che sto trovando a forte trazione maschile. Magari Kenzie, che mi piace molto come social butterfly anche se ancora poco messa a fuoco dal punto di vista strategico

PS: Liz comunque è un personaggione, peccato per il purple edit

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
18 aprile, 2024 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Ma il cast in realtà è fenomenale, ogni puntata mi spiazzano per il loro essere così over the top dal sembrare ridicoli in alcuni casi. Tutta la partita a nascondino con annessa interpretazione del modo di essere dei concorrenti da parte di Q e Venus mi ha fatto piegare dalle risate.

Ma poi Charlie al tribal che dice a Tiffany della soffiata di Q sull’idol e quell’altra si è subito girata dicendo “KENZIE”. Sembrava di vedere una soap opera piena di pettegoli. 10 e lode per il cast. Avrei fatto a meno solo di Bhanu, che grazie a Dio è durato poco. Anche Jelinski è il suo “several” ha fatto la storia ormairofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
26 aprile, 2024 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Questo cast è la mia vita.

Spiace per Hunter, è stato ingenuo e alla fine immagino si potesse salvare con l'idol ma col senno di poi la sensazione è che lo avrebbero comunque fatto fuori alla prossima occasione utile cry Probabilmente ha pagato anche un social game non brillantissimo per via del suo carattere che non mi è sembrato dei più aperti

Per la vittoria credo cerchio ristretto tra Charlie, Maria o Kenzie. Bisogna vedere tra i primi due chi sarà il primo a far fuori l'altro/a a meno che Kenzie non salga in cattedra nei prossimi episodi

Ben e Liz i due meno a fuoco dal punto di vista dell'editing, mentre Q e Venus sempre più goat, vedremo chi dei due verrà portato in finale, forse lui se facciamo riferimento al nuovo promo. Promo della prossima settimana dove tra l'altro si sentono le URLA di Tiffany, datemi subito l'episodio lmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
17
26 aprile, 2024 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Episodio 9

mariomatt ha detto
Questo cast è la mia vita.

Non avrei saputo dirlo meglio. C'è la giusta dose di gameplay e strategia mischiata a dei personaggi fortissimi in chiave intrattenimento. In altre edizioni un Ben sarebbe stata la star dell'edizione per la sua personalità, invece qui si trova messo ai margini a causa dei tantissimi personaggi originali che ci sono. In questa nuova era chi si è occupato dei casting ha fatto un salto di qualità. E devo dire che le puntate da 90 minuti hanno favorito l'editing perchè abbiamo confessionali da parte di tutti quanti, conosciamo il loro punto di vista, i loro progetti, i loro rapporti. Abbiamo anche tempo per vedere momenti di relax come la partita a nascondino o la sfida delle canzoni nei primi episodi.

Detto ciò per quanto l'editing sia più bilanciato, c'è comunque qualcuno che spicca. Alcuni tipo Q e Venus sono costantemente dipinti come "delusional" quindi non credo arriveranno a vincere, anzi uno dei due arriverà alla fine solo per essere massacrato dalla giuria probabilmente. I nomi più papabili sono quelli che diciamo da settimane ma non riesco ad identificare un vincitore sicuro nonostante siamo agli sgoccioli. Charlie e Maria sono costantemente al centro del gruppo e spostano le votazioni come pare a loro senza che nessuno li prenda di mira. Il problema è che si contendono un solo posto in finale, anche perchè se dovessero arrivare entrambi si mangerebbero i voti a vicenda, Kenzie al contrario sta già pensando di levarsi dalle scatole Tiffany in modo da poter brillare di luce propria in un eventuale FTC. Ricordiamoci che se dovesse essere l'unica sopravvissuta degli Yanu potrebbe portare un bel caso da underdog niente male. Inoltre noto con piacere che il suo social game è al limite della perfezione. Tiffany, Ben e a quanto pare Hunter la vedono come la loro principale alleata quando lei non avrebbe problemi a liberarsi di ognuno di loro. Sembra anche l'unica con cui Venus non abbia avuto problemi. E forte di questi numeri non ha avuto problemi a mandare a quel paese Q lmao

Prevedo una finale Kenzie, Venus e Charlie/Maria, con Venus come palese goat, e Kenzie che si troverà a darsi battaglia col sopravvissuto del duo.

mariomatt ha detto
Promo della prossima settimana dove tra l'altro si sentono le URLA di Tiffany, datemi subito l'episodio lmao  

Era Tiffany ad urlare? A me sembrava Liz, che dal promo sembra avere una specie di crollo emotivo. Però effettivamente quelle grida sono più nello stile di Tiffany. Magari avrà scoperto il tentativo di Kenzie di farla fuori. Purtroppo sarò in viaggio quei giorni e potrò vedere la puntata solo domenica 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account