Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3841
22 aprile, 2024 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

NicksFactor ha detto

Invece ti dirò, io ho tanta paura che l'onda prima o poi cali, a meno che non faccia SEMPRE questo genere  

Ovviamente andrà a calare, ma non vedo Mengoni fare tante certificazioni nel giro stretto di un anno, sicuramente Due Vite e un platino a MATERIA, poi non penso altro, lui può contare solo sulle certificazioni di nuove pubblicazioni (nella top artist di Spotify sta parecchio basso intorno alla 80), Annalisa solo quest’anno dovrebbe avere in canna un altro mezzo milione, considerando anche la possibile hit estiva, secondo me ce la fa  

Annalisa ha:

6P mon Amour 

5P disco Paradise

3P/4P ( e non vado oltre ) Sinceramente 

P euforia

2P EPSFNV

Solo così 500k, senza contare un singolo estivo che almeno un 2P glielo do. Ha in ballo tra i 500 ed i 700k ( tenendosi al ribasso)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3842
22 aprile, 2024 - 23:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Sarò un po’ @mattodie, però, più guardo tutte queste certificazioni delle donne e più penso a come Elodie abbia cambiato il giococlap2  

Non capisco questo discorso. Perché non è che c’è un era Pre Elodie, o post Elodie.Elodie ha fatto 4P per BAM e poi sempre singoli solisti di moderato successo ma nella media di una pop italiana forte; mi manca proprio il tassello/punti di svolta a livello di certificazioni/ vendite.
È un po’ come dire che Katy Perry ha cambiato il gioco è grazie a lei Adele vendette 5.5M di album in 7 giorni con 25.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3843
23 aprile, 2024 - 2:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La top5 che sembrava intoccabile fino a non molto tempo faplsnot  

Non posso non essere concorde con @Sushi quando parla di cicli ed è ovvio come le donne pop italiane stiano vivendo un nuovo periodo d'oro a distanza di forse un ventennio di risultati non brillantissimi. Elo e Anna in primis sono le due esponenti principali di questa nuova ondata, diverse e non sovrapponibili, seguite dalle nuove leve con Angelina in pole però di nessuna direi "ha cambiato il gioco", è più un movimento collettivo di rinascita pop che si è risvegliato nel piattume dominato da trap e rap degli ultimi anni, di certo si stan mettendo al passo con le colleghe internazionali sotto vari aspetti e anche l'interesse crescente dall'estero è palese. Poi se vogliamo ridurre tutto ai numeri, i risultati da battere ad oggi sono quelli di Annalisa.

Per il discorso come e dove eravamo invece, da quanto Lorenzo Fragola è inchiodato alle 710k?

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3844
23 aprile, 2024 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Comunque io sottolineerei i miei complimenti ad Emma. excited

come ne è uscita bene lei da un periodo dove faceva veramente fatica a certificare. E lo ha fatto modernizzandosi ma rimanendo sempre se stessa. Da prendere come esempio per molti altri. clap2

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3845
23 aprile, 2024 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

E pensare che è proprio da Bellissima che è iniziata la renaissance era della Warner che ad oggi, domina incontrastata in Italia. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3846
26 aprile, 2024 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

io la Michielin la vedo messa male. 

da suo grandissimo fan mi dispiace dirlo, ma a fine anno per me sarà alla #16.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3847
26 aprile, 2024 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
io la Michielin la vedo messa male. 

da suo grandissimo fan mi dispiace dirlo, ma a fine anno per me sarà alla #16.  

Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se' ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu' come volto noto per il pubblico generalista.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3848
26 aprile, 2024 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se' ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu' come volto noto per il pubblico generalista.  

madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista? 

pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3849
26 aprile, 2024 - 18:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TrediciMotivi ha detto

madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista? 

pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.  

Senza parole...

Ho letteralmente scritto una cosa positiva e hai capito il contrario, comprensione del testo zero.

Ho detto che i numeri bassi sono giustificati dal fatto che ultimamente si sta dedicando e concentrando su altre cose e dei numeri le interessa relativamente, altrimenti se avesse l'esigenza di boostarsi i numeri si butterebbe a capofitto nei feat o rilascerebbe qualche pezzo divertente estivo per andare sul sicuro e certificare.

Ma sta sperimentando un altro tipo di carriera in TV (XFactor, Gialappas,...) e quindi si sta dedicando a quello.

Spiegami dovrei avrei scritto la cattiveria quando invece era un post in sua difesa.

Mamma mia.

EDIT: tra l'altro mi ammazza venire accusato di aver un pensiero cattivo da chi nel post a cui ho risposto ha scritto "La vedo messa male", lol.

"Ma il mondo e' capovolto" (cit.)

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3850
26 aprile, 2024 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

TrediciMotivi ha detto

madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista? 

pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.  

Senza parole...

Ho letteralmente scritto una cosa positiva e hai capito il contrario, comprensione del testo zero.

Ho detto che i numeri bassi sono giustificati dal fatto che ultimamente si sta dedicando e concentrando su altre cose e dei numeri le interessa relativamente, altrimenti se avesse l'esigenza di boostarsi i numeri si butterebbe a capofitto nei feat o rilascerebbe qualche pezzo divertente estivo per andare sul sicuro e certificare.

Ma sta sperimentando un altro tipo di carriera in TV (XFactor, Gialappas,...) e quindi si sta dedicando a quello.

Spiegami dovrei avrei scritto la cattiveria quando invece era un post in sua difesa.

Mamma mia.

EDIT: tra l'altro mi ammazza venire accusato di aver un pensiero cattivo da chi nel post a cui ho risposto ha scritto "La vedo messa male", lol.

"Ma il mondo e' capovolto" (cit.)  

ovviamente quando non si trovano altri modi per giustificare la propria cattiveria, si mira ad offendere, dicendo "comprensione del testo zero". 

avresti potuto dire fin dall'inizio che si stava dedicando ad altro, e non "ha completamente cambiato professione". Sono due cose diverse.

Il mio "la vedo messa male" era per dire che purtroppo, a differenza di altri presenti nella top 20, lei a fine anno scenderà nella classifica perché non ci sono suoi singoli o album vicini alla certificazione. 

Non essendo la prima volta che qualcuno ti faccia notare la tua cattiveria, io al tuo posto mi farei due domande cercando di darmi una sola risposta. 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1295
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3851
27 aprile, 2024 - 1:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se' ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu' come volto noto per il pubblico generalista.  

Molto probabile. Chissà se punterà comunque a un Sanremo2025 oppure no 

TrediciMotivi ha detto

ovviamente quando non si trovano altri modi per giustificare la propria cattiveria, si mira ad offendere, dicendo "comprensione del testo zero". 

avresti potuto dire fin dall'inizio che si stava dedicando ad altro, e non "ha completamente cambiato professione". Sono due cose diverse.

Il mio "la vedo messa male" era per dire che purtroppo, a differenza di altri presenti nella top 20, lei a fine anno scenderà nella classifica perché non ci sono suoi singoli o album vicini alla certificazione. 

Non essendo la prima volta che qualcuno ti faccia notare la tua cattiveria, io al tuo posto mi farei due domande cercando di darmi una sola risposta.   

Ma stavolta non ha detto davvero nulla di offensivosadida anche perché non ha detto “completamente cambiato professione” ma “ha praticamente cambiato professione”. 

 

fine ot. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3852
27 aprile, 2024 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

guardian22 ha detto

Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se' ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu' come volto noto per il pubblico generalista.  

Molto probabile. Chissà se punterà comunque a un Sanremo2025 oppure no 

TrediciMotivi ha detto

ovviamente quando non si trovano altri modi per giustificare la propria cattiveria, si mira ad offendere, dicendo "comprensione del testo zero". 

avresti potuto dire fin dall'inizio che si stava dedicando ad altro, e non "ha completamente cambiato professione". Sono due cose diverse.

Il mio "la vedo messa male" era per dire che purtroppo, a differenza di altri presenti nella top 20, lei a fine anno scenderà nella classifica perché non ci sono suoi singoli o album vicini alla certificazione. 

Non essendo la prima volta che qualcuno ti faccia notare la tua cattiveria, io al tuo posto mi farei due domande cercando di darmi una sola risposta.   

Ma stavolta non ha detto davvero nulla di offensivosadida anche perché non ha detto “completamente cambiato professione” ma “ha praticamente cambiato professione”. 

 

fine ot.   

invece di scrivere "praticamente" ho scritto "completamente", ma il discorso non cambia. 

fine ot.

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3853
27 aprile, 2024 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Occhi grandi grandi non potrebbe puntare a una certificazione? La trovo proprio carina 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3854
29 aprile, 2024 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

+100.000 Annalisa per il 3xP di Sinceramente

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3855
29 aprile, 2024 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
+100.000 Annalisa per il 3xP di Sinceramente  

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1677
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3856
29 aprile, 2024 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Annalisa a meno di 1M di copie certificate da Marcoahh

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3857
29 aprile, 2024 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Annalisa porta il suo 2024 a 890k plsnotgrimilde

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1677
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3858
29 aprile, 2024 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Annalisa porta il suo 2024 a 890k plsnotgrimilde  

915k*!!!

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1677
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3859
3 maggio, 2024 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

comunque per me la top10 a fine anno potrebbe essere la seguente: 

1. Marco

2. Annalisa

3. Irama

4. Måneskin

5. Elodie

6. Alessandra

7. Mahmood

8. Emma

9. Sangiovanni

10. Giusy

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account