Nel corso della prima puntata in daytime, dovuta ai bassi ascolti della prima serata, l’annuncio: il serale è cancellato. E l’eliminata è Rossella. Si ritira anche Donata. In nomination la "coppia" Fabrizio-Federica.

Nel corso della trasmissione "L’italia sul due", Milo Infante e Monica Leofreddi conducono lo speciale pomeridiano di Wild West. Il primo momento riguarda Donata: pare che la ragazza voglia ritirarsi, ma poi ci ripensa. "Nel dubbio ho deciso di rimanere" ammette. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’Arizona è Rossella, col 66% delle preferenze. Si salva, invece, Jeki. Il rischio abbandono per Donata ritorna prepotentemente anche a causa di questa sofferta eliminazione, ma questa volta i conduttori non riescono a scongiurarlo. Donata si ritira ufficialmente dal gioco. Siamo al momento della scelta del capo mandria, che per ragioni di tempo viene effettuata tramite decisione di Craig, il loro aiutante americano. Craig sceglie Lorenzo, e la decisione è molto discussa dal gruppo. Partono le nomination: BRUNO vota Jeki e Federica STEFANIA vota Fabrizio e Federica FEDERICA vota Mathieu e Jeki JEKI vota Fabrizio e Federica LORENZO vota Fabrizio e Stefania MATHIEU vota Fabrizio e Federica FABRIZIO vota Mathieu e Jeki MATTEO vota Fabrizio e Jeki Il più votato risulta quindi Fabrizio, mentre il parimerito tra Federica e Jeki viene risolto da Lorenzo, che manda al televoto Federica.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account