Giornataccia per Clemente: prima fa piangere Selvaggia, poi parlando con Jennifer critica il suo rapporto con Francesco e li fa litigare. Intanto il gruppo è alle prese con una nuova missione: costruire un mosaico.

Giornata nera per Clemente: appena sveglio comincia a dare contro Selvaggia, sua grande amica nella casbah, a causa della sua voglia per la Nutella. Quindi al lavoro con Jennifer dice di non "approvare" la maniera che hanno scelto lei e Francesco di fare spettacolo. La venezuelana prontamente si difende e afferma: "Siamo stati spontanei". Quando arriva Arca i due si interrompono, mandando lui su tutte le furie. Pernarella lo ammette in torre: "Quando sono di questo umore finisco per prendermela con le persone che mi stanno più vicine". Ed è proprio così. Infatti l’attore appena sveglio comincia a criticare apertamente la voglia di Selvaggia per la Nutella. "Non la riesco a capire e neanche a concepire" afferma il 34enne che aggiunge: "Sai quando vedi i servizi sui bambini in Africa che muoiono di fame mentre sei a pranzo? Ecco uguale". La Lucarelli quindi con un’aria un pò ironica risponde: "Penso che oggi non mangerò Nutella". Ma l’ironia non l’aiuta a superare le battute taglianti di Clemente che l’hanno ferita. L’opinionista scoppia a piangere nell’aia davanti ad Angela e Alessia che la consolano. Intanto la furia di Pernarella mentre lavora nell’orto con Jennifer decide di affrontare la relazione tra la venezuelana e Arca. "Non mi piace come avete deciso di affrontare il gioco" attacca l’attore. Ma la venezuelana subito ribatte: "Io sono sempre stata spontanea in ogni mio atteggiamento". Quindi si intavola una discussione interrotta dal pascià andato a contrallare l’orto. I due con aria un pò furtiva cambiano discorso e Arca fiuta qualcosa nell’aria. Più tardi interrogando la fidanzata va su tutte le furie dicendo che è "falsa" e "manipolatrice" se non gli vuole dire di cui stavano parlando. Jen a quel punto si decide a "confessare", ma non fa altro che incrementare l’arrabbiatura del fidanzato. Intanto gli altri concorrenti si preparano alla missione della settimana: dovranno costruire un mosaico che raffigurerà una spada avvolta dai gambi di un fiore, omaggio a Aldo Montano. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account