[img align=left]http://www.isola.rai.it/dl/images/1331120675862daytime36_news01.jpg[/img] L’Isola dei ritirati, l’isola della tempesta, ma soprattutto l’Isola dell’uragano Elia. Trenta giorni belli, intensi e divertenti. Poi sbarca lei e in due giorni cambia tutto. Nuovo programma, nuove dinamiche, gruppi mescolati in modi improponibili e impensabili e, soprattutto, la furibonda lite di ieri sera. Del buffetto di Antonella sulla testa di Max s’è già detto tanto (prima erano mani addosso, poi una sberla, poi due sberle e infine due ceffoni, la botta in testa deve essere stata forte per aver provocato al Bertolani questa crisi di memoria selettiva): nelle scorse ore è arrivata la conferma del ritiro di Max Bertolani e, per solidarietà nei suoi confronti, di Enzo Paolo Turchi. In realtà, le ultime notizie negano buona metà della cosa, visto che [b]è solo Enzo Paolo Turchi ad essersi ritirato dall’Isola dei Famosi[/b]. Max è infatti tornato in gioco dopo un consulto con gli autori, lontano da Cayo Paloma. Dopo il salto la notizia dal sito ufficiale e, per farci due risate, il video dei due pugni vigorosi sugli zigomi di Max, pestato a sangue senza pietà dalla poderosa Antonellina.

[i]Max, nel frattempo, ha raggiunto la terraferma. È ancora scosso dagli accadimenti che lo hanno condotto a prendere la sua decisione, ma sente che forse la scelta è stata affrettata. Il gladiatore ha richiesto un incontro con la produzione, vuole tornare sull’isola, non vuole più uscire dal gioco. Le condizioni climatiche impediscono un ritorno immediato e Max resta in attesa di sapere se effettivamente potrà rimanere un naufrago o dovrà andare fino in fondo alle sue decisioni. [/i] <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/3ss3-zLJ-mQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account