Pinne e maschera graduata con boccaglio. Sono due dei tre oggetti personali che Al Bano si e’ voluto portare nello zainetto dell’Isola dei famosi, il reality show al via domani su Raidue.

Tra gli altri oggetti scelti dai concorrenti, berretto con madonnina e telo cerato con asciugamano incorporato per Maria Giovanna Elmi, un rasoio elettrico, un bracciale portafortuna e un telo da mare doppio per Daniele Interrante. Sarà il primo "scontro" diretto quello di domani tra Simona Ventura e Paolo Bonolis, rispettivamente in onda in prima serata con la terza edizione dell’"Isola dei famosi" su Raiuno e con "Serie A" per il turno infrasettimanale del calcio, su Canale 5. "La sfida con Bonolis c’è sempre stata a distanza, e io ho sempre fatto la parte della sfigata", ha detto oggi ai giornalisti scherzando ma non troppo la Ventura, riferendosi ai continui paragoni tra i due su diversi programmi, come i quiz e il Festival di Sanremo. "Domani finalmente ci sarà il confronto, ma francamente non sono molto competitiva in questo senso, per fortuna ho cose migliori a cui pensare", ha aggiunto lei, presentando il suo nuovo programma sui naufraghi, in onda quest’anno il mercoledì invece del venerdì, come nelle due edizioni passate. "Ma nessuno cerca il testa a testa con chicchessia", ci ha tenuto a precisare Giorgio Gori, presidente e ad di Magnolia, società proprietaria del format dell’"Isola dei famosi" o presunti tali. Quest’anno tra i partecipanti ci sono Al Bano e la figlia Romina Jr; l’ex-annunciatrice Maria Giovanna Elmi; l’attrice Lory Del Santo; Enzo Paolo Turchi, ballerino marito di Carmen Russo; quel Sandy Marton di "People from Ibiza" degli anni ’80; Manuel Casella, modello meglio conosciuto come compagno di Amanda Lear e Daniele Interrante, che nell’ultima stagione ha condiviso la popolarità in alcuni programmi Mediaset e un film con Costantino Vitagliano. Tutti pronti a paracadutarsi come nelle scorse edizioni a Samanà, Santo Domingo — preferita per comodità ad altre location come Panama e Costa Rica — e a tentare di sopravvivere con pochi mezzi a disposizione e portarsi a casa 200mila euro, metà dei quali da donare in beneficenza. "Sono entusiasta di partire a tutta birra, mi pare che la trasmissione dal punto di vista del cast sia molto forte", ha spiegato ancora la Ventura, che ha confermato la sua intenzione di ritirarsi dal piccolo schermo fra tre anni e di passare dietro le telecamere, "perché ho fatto più cose di quel che credevo e per lavorare ho sempre bisogno di nuovi stimoli". Intanto stasera debutta su Italia Uno l’altro reality show della stagione, "La talpa", che vede come inviato l’ormai ex-marito della Ventura, Stefano Bettarini, passato dal calcio al tv. "Gli faccio tanti cari auguri di buon lavoro — ha detto Simona — Sono davvero contenta che lavori, se l’hanno scelto avranno visto in lui delle potenzialità forti. Non voglio pensare che l’abbiano preso per la dualità con me".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account