Utente
16 settembre, 2022
Nuovo aggiornamento sotto Natale, dove si possono iniziare a tirare alcune somme
VASCO, MENGONI, CREMONINI e ULTIMO indiscutibilmente i più forti al botteghino, quasi tutto sold out, per Vasco e Ultimo è il 4º anno di fila negli stadi, Niccoló inoltre ha dichiarato di avere in mente una cosa folle e quasi irrealizzabile da fare a Roma, vedremo…
Subito dietro i PINGUINI TATTICI NUCLEARI, il tour negli stadi sta vendendo un po’ più lentamente rispetto a quello del 2023, è uscito da poco il disco, ma date come Roma e Campovolo sono ancora lontane dal sold out, comunque possono stare tranquilli, magari non riempiranno tutto, ma faranno una bellissima figura ugualmente
ELISA e MODÀ con singola data a San Siro sono già messi molto molto bene e non avranno difficoltà a riempire. GIGI D’ALESSIO idem con i suoi Maradona
Per i rapper discorso più complesso : MARRACASH ha aperto una 2ª data a San Siro, ma le altre non sono messe benissimo, vediamo con la spinta del disco se la situazione migliora. LAZZA e SFERA invece hanno una sola data a testa, rispettivamente San Siro e Maradona, e sempre rispettivamente uno molto bene e l’altro meno bene.
I 2 che hanno più difficoltà sono ELODIE e GAZZELLE, lontanissimi da avere un pubblico quantomeno soddisfacente, vediamo se con Sanremo e disco cambia qualcosa per Elodie, Gazzelle onestamente non so come farà
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Basito dal riscontro dei ModàCioè anni e anni fa smerciavano stadi come Ultimo praticamente, ma dopo anni di assenza e mezzi flop… assurdo!
Io ormai mi son reso conto che la gente va allo stadio solo a cantare a squarciagola le canzoni della loro infanzia/gioventù ma non ascolta nulla di contemporaneo di quel cantante e viceversa.
Altrimenti non si spiegano le date multiple di stadi tutti esauriti di gente come Max Pezzali (pre serie SKY) e Tiziano Ferro, che se rilasciano da solisti oggi non entrano manco in FIMI ma se annunciano uno stadio fanno soldout in 24 ore.
Utente
16 settembre, 2022
guardian22 ha detto
Io ormai mi son reso conto che la gente va allo stadio solo a cantare a squarciagola le canzoni della loro infanzia/gioventù ma non ascolta nulla di contemporaneo di quel cantante e viceversa.
Altrimenti non si spiegano le date multiple di stadi tutti esauriti di gente come Max Pezzali (pre serie SKY) e Tiziano Ferro, che se rilasciano da solisti oggi non entrano manco in FIMI ma se annunciano uno stadio fanno soldout in 24 ore.
Devi avere un signor repertorio però
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Mary, Wasabi, iamplet, Manu
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46655
pesca: 33322
KassaD1: 26765
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
sofia cruz
Rosy
Laura Gotco
Laura Gotco
Laura Gotco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26988
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22920
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn