Utente
30 agosto, 2022
Impossibile che lasci passare quasi 10/11 mesi senza rilasciare nuova musica. I palazzetti senza nuova musica non li vendi. Ci sarà sicuramente un singolo e poi un feat esterno da qui all’autunno. Parliamo di quasi 100k biglietti da staccare entro l’autunno, senza nuova musica e promozione primaverile estiva non ce la farebbe. Non è Vasco Rossi,
Utente
24 novembre, 2020
kikketta ha detto
ma dite nuovo album già l'anno prossimo...?
secondo me primavera 2026, è decisamente troppo presto soprattutto dopo questo 2024 imponente.
considerate che i lavori per EPSFNV sono iniziati nel 2021 ma l'album è stato terminato a giugno 2023, è giusto che si prenda 2 anni pieni
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
No impossibile. Per me nuovo album autunno 2026 senza Sanremo, con Sanremo primavera 2026. Bellissima e Mon Amour hanno insegnato che è bene aspettare.
considerando che il capitolo II sarà San siro al 90% (annuncio a Febbraio) secondo me assai probabile esca verso Aprile 2026
Utente
21 maggio, 2021
kikketta ha detto
comunque mi fa morire che c'era chi già le programmava una gravidanza dopo l'Arena quest'anno e lei ha proprio detto "..e io non mi fermo!!"
Magari sbaglio, ma secondo me lei vuole togliersi proprio gli ultimi sfizi prima di dedicarsi interamente alla famiglia (Stadi, Sanremo, etc.) e questo è il momento giusto per farlo vista la popolarità in continuo aumento
Poi magari non è detto che si prenderà mai delle pause lunghe anche perché lei ha confermato di essere davvero inarrestabile in questi anni
Utente
5 maggio, 2022
Going19 ha detto
kikketta ha detto
comunque mi fa morire che c'era chi già le programmava una gravidanza dopo l'Arena quest'anno e lei ha proprio detto "..e io non mi fermo!!"Magari sbaglio, ma secondo me lei vuole togliersi proprio gli ultimi sfizi prima di dedicarsi interamente alla famiglia (Stadi, Sanremo, etc.) e questo è il momento giusto per farlo vista la popolarità in continuo aumento
Poi magari non è detto che si prenderà mai delle pause lunghe anche perché lei ha confermato di essere davvero inarrestabile in questi anni
sì penso anche io
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
considerando che il capitolo II sarà San siro al 90% (annuncio a Febbraio) secondo me assai probabile esca verso Aprile 2026
…e se lo dici Teby tu so già che sarà così.
Quindi annuncio SanSiro estate 2026 dall’ariston stile Mengoni l’anno scorso?
Sarebbe perfetto.
Utente
21 maggio, 2021
Credo anch'io che l'album esca nel 2026, altrimenti avrebbe aspettato ad annunciare il tour (dove probabilmente presenterà qualche pezzo nuovo)
Mi sembra un po' la stessa mossa fatta dall'Amoroso nel 2024, singoli estratti nel corso dei mesi + tappe nei palazzetti verso la fine dell'anno
Utente
23 dicembre, 2015
Secondo Alessandro Cattelan, Annalisa sarà una possibile coconduttrice di Sanremo 2025. Mentre Carlo Conti non sa ancora nulla (crediciiiii)
Carlo Conti sulla coconduzione di Annalisa al Festival di Sanremo 2025: sarebbe un’idea fantastica ma è quasi impossibile
Cattelan io credo in te portaci Annalisa pic.twitter.com/LdTCtz3rVF
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) December 16, 2024
Utente
30 agosto, 2022
Questa settimana #3 artista con più biglietti venduti su ticket One e sotto Natale è tantissima roba
Nel podcast Pezzi ( Dondoni Laffranchi e Giordano) danno per certa Annalisa Mahmood e Serena Rossi. Manca solo la firma ai contratti.
Voci di corridoio dicono che a Mon Amour mancherebbero poco più di 1K per il sesto platino. Quindi si va accattato su iTunes nelle 3 versioni
Utente
30 agosto, 2022
🔥 AGGIORNAMENTO: la classifica dei brani più venduti su #Amazon:
🔸️ Mon Amour: #1 / #2 / #5 / #14
🔸 Mon Amour - Demo: #3
🔸️ Mon Amour - MILES Remix: #4#Annalisa #News pic.twitter.com/C4h9wofJ8M— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) December 22, 2024
Su itunes #1 #10 #14
Che Fan Base .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, Edwynivan, L.W., iamplet, Manu, kikketta
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46655
pesca: 33322
KassaD1: 26765
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
sofia cruz
Rosy
Laura Gotco
Laura Gotco
Laura Gotco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26988
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22920
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn