Utente
30 agosto, 2022
Quel capolavoro Pop di E poi siamo finiti nel vortice, compie oggi un anno.
Un’era da 18 dischi di platino, tutti solisti e che saliranno a 21 alla fine, che ha alzato così tanto il livello di successo nel mondo pop in Italia che dubito che qualcuna a breve riuscirà ad eguagliarla.
Pazzesca
*non ho inserito i 2 Platini di Storie Brevi. Col progetto non c’entrano nulla IMO.
Utente
24 agosto, 2015
Dabte02 ha detto
Quel capolavoro Pop di E poi siamo finiti nel vortice, compie oggi un anno.Un’era da 18 dischi di platino, tutti solisti e che saliranno a 21 alla fine, che ha alzato così tanto il livello di successo nel mondo pop in Italia che dubito che qualcuna a breve riuscirà ad eguagliarla.
Pazzesca
*non ho inserito i 2 Platini di Storie Brevi. Col progetto non c’entrano nulla IMO.
Veramente un'era pazzesca, impossibile dire altrimenti.
I miei colpi di scena preferiti la #1 last minute di "Mon Amour", "Euforia" estratta a due mesi dall'uscita del disco come un 2015 qualunque che agguanta il platino e ovviamente l'immortalità della Bellissima.
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Risultati incredibili per questo disco, il prossimo step, oltre a quello di riconfermare i risultati, sarà quello di provare a certificare anche i non singoli
Cosa molto probabile secondo me visto che ha già dichiarato di voler invitare molti colleghi nel prossimo album
Sarà una tracklist piena di feat. per ricompensare
Utente
23 dicembre, 2015
La Regina sa di aver vinto
Grazieeeee 🙏🏻❤️
— ANNALISA (@NaliOfficial) October 13, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Rio91, Giulio23, nicolò, Edwynivan, Nexit1, Going19, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45981
pesca: 32878
KassaD1: 26494
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
LanSmith
davislily495
Andrea Gramazio
Valerio
Valerio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26686
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22741
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn