Utente
30 agosto, 2022
Pierdic95 ha detto
Grandiosa Annalisa. Ha fatto meglio anche di Amoroso a San siro (12%) e Pausini 8%. Vicino ad Elisa sotto Natale con tutte le tv accese al 19%. Quindi insomma botto totale per lei. Penso che le daranno più prime serate in futuro e secondo me ritrasmetteranno questo concerto in periodi morti. Comunque mi collego al discorso della pausa di Annalisa per ricordare che c’è il famoso Amici “VIP” in Cui ci sarà anche lei (e che sarà in autunno, forse ottobre?)
ma esattamente amici vip cosa sarebbe? Online trovo tutto il contrario di tutto
@Going19 concordo una perla del calibro di tsunami o l’ultimo addio.
Utente
5 settembre, 2022
Pierdic95 ha detto
Grandiosa Annalisa. Ha fatto meglio anche di Amoroso a San siro (12%) e Pausini 8%. Vicino ad Elisa sotto Natale con tutte le tv accese al 19%. Quindi insomma botto totale per lei. Penso che le daranno più prime serate in futuro e secondo me ritrasmetteranno questo concerto in periodi morti. Comunque mi collego al discorso della pausa di Annalisa per ricordare che c’è il famoso Amici “VIP” in Cui ci sarà anche lei (e che sarà in autunno, forse ottobre?)
però il concerto a San Siro di AleAmo, a differenza di quello all'Arena di Nali, fu trasmesso sul canale televisivo di RTL e non su Canale 5, il che secondo me ha influito.
Utente
30 agosto, 2022
TrediciMotivi ha detto
Pierdic95 ha detto
Grandiosa Annalisa. Ha fatto meglio anche di Amoroso a San siro (12%) e Pausini 8%. Vicino ad Elisa sotto Natale con tutte le tv accese al 19%. Quindi insomma botto totale per lei. Penso che le daranno più prime serate in futuro e secondo me ritrasmetteranno questo concerto in periodi morti. Comunque mi collego al discorso della pausa di Annalisa per ricordare che c’è il famoso Amici “VIP” in Cui ci sarà anche lei (e che sarà in autunno, forse ottobre?)però il concerto a San Siro di AleAmo, a differenza di quello all'Arena di Nali, fu trasmesso sul canale televisivo di RTL e non su Canale 5, il che secondo me ha influito.
No tutto accade a San siro fu trasmesso su canale 5 a luglio 2022!
Utente
25 settembre, 2021
Dabte02 ha detto
ma esattamente amici vip cosa sarebbe? Online trovo tutto il contrario di tutto
Sarebbe il famoso Amici-Verissimo, programma già confermato in autunno da Piersilvio con Maria al lavoro (ma non alla conduzione) e in cui ci saranno tutte le glorie di Amici a mo di celebrazione. Vuoi che non ci sia Annalisa ? (Che già è stata nominata tra l’altro)
Utente
21 maggio, 2021
Sì, alla fine la sua non è da definirsi proprio una pausa, ma un allontanamento momentaneo dalle scene per lavorare al nuovo album...ogni tanto qualche apparizione in giro penso la farà e poi c'è il singolo con Tedua fuori (e chissà che non partecipi davvero a Sanremo come co-conduttrice)
Utente
30 agosto, 2022
Pierdic95 ha detto
Dabte02 ha detto
ma esattamente amici vip cosa sarebbe? Online trovo tutto il contrario di tuttoSarebbe il famoso Amici-Verissimo, programma già confermato in autunno da Piersilvio con Maria al lavoro (ma non alla conduzione) e in cui ci saranno tutte le glorie di Amici a mo di celebrazione. Vuoi che non ci sia Annalisa ? (Che già è stata nominata tra l’altro)
Ah ho capito! Beh dopo avergli fatto portare a casa il 17% vorrei ben vedere che non la chiamino
Utente
5 aprile, 2018
Oggi ha cantato, accompagnata dal marito al piano, "La Prima Cosa Bella" al matrimonio di Davide Simonetta e Veeronica Ferraro
https://www.instagram.com/annalisa.supporter/reel/C_086IVtzB_/
Utente
30 agosto, 2022
Pure Sinceramente versione acustica romantica
MA CHE BELLA QUESTA VERSIONE anch’io la voglio🥹🥹 pic.twitter.com/j8j2d8Z0Wr
— Sofi 🌪️ (@_sofiaa28_) September 12, 2024
Utente
30 agosto, 2022
Cosa non ha fatto stasera all’arena di Verona su Raiuno ha chiuso con indaco violento che era perfetta.
L’ARENA HA TREMATO GRAZIE ANNALISA #TMA2024 pic.twitter.com/KRmk4762al
— ۟ (@chinonvivespia) September 14, 2024
è uscita col carrellino talmente tanti erano i premi
i due più prestigiosi platino per i tour 200k+ Biglietti ( a 300k danno il diamante) ed il premio assoluto Earone per l’artista più ascoltata in radio negli ultimi 12 mesi in totale 5 premi
LEI E' LA NOSTRA POP STAR. 💜🌪✨️ #TMA2024 #Annalisa #EPSFNV #TuttiNelVortice #Sapevatelo pic.twitter.com/rf6JAN42K3
— 𝓣𝓣𝓟𝓓 𝓔𝓻𝓪 ; 🤍🪶 (@LunatikaLullaby) September 14, 2024
quello lungo è tipo il premio Diva che da l’arena di Verona non ho capito so solo che Conti l’ha aiutata ad uscire spingendo un tavolino
Utente
8 dicembre, 2014
Una delle esibizioni più belle di sempre
E che bello sentire Euforia e Indaco violento (due tra le migliori della sua discografia) al posto di Mon Amour e Bellissima.
Per non parlare di quel carrello pieno di premi. Se penso che fino a qualche anno fa pregavamo affinché certificasse col singolo estivo per vederla li.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Rio91, chanel, Olimpico85, nicolò, Edwynivan, Nexit1, Going19, kikketta
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45981
pesca: 32876
KassaD1: 26494
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
LanSmith
davislily495
Andrea Gramazio
Valerio
Valerio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26686
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22741
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn