Utente
3 ottobre, 2017

Leggo che il 9 febbraio Annalisa sarà a Sanremo a ritirare il premio super hit assegnato dal “Gran Galà della stampa”.
Qualche possibilità che prolunghi la permanenza di qualche giorno e vada ospite a qualche serata del Festival?
Fonte: https://www.instagram.com/p/DFLQNn2IDK3/?igsh=YmVqMXI1Mzh1MWNj
Ah e stasera è ospite (forse per la prima volta?) a “C’è Posta Per Te”. Chissà se si esibirà..

Utente
21 maggio, 2021

DIEL87 ha detto
Leggo che il 9 febbraio Annalisa sarà a Sanremo a ritirare il premio super hit assegnato dal “Gran Galà della stampa”.Qualche possibilità che prolunghi la permanenza di qualche giorno e vada ospite a qualche serata del Festival?
Sicuro, per me stanno solo aspettando che Conti l'annunci come ospite musicale per confermare la sua presenza all'Ariston (perché da quanto ho capito non si sa ancora se andrà a ritirarlo di persona)

Utente
3 ottobre, 2017

Siamo stati accontentati.. venerdì duetterebbe con Giorgia
Rimarrá l’unica apparizione o avrà un suo momento celebrativo? Un medley Bellissima-Mon Amour-Ragazza Sola-Euforia-Sinceramente dal palco dell’Ariston ce lo meriteremmo.
Spero solo che l’eventuale ospitata non sia la stessa sera dei duetti perché non mi era piaciuto quando era accaduto con Jovanotti e Morandi e non gradirei che si ripetesse..

Utente
30 agosto, 2022

Ed intanto lei semina spoilerini
Mentre tutto si trasforma in penombra, abbiamo già una luce accesa. 👀#Annalisa #News @NaliOfficial pic.twitter.com/mvGPSnvR7O
— Annalisa International (@annalisainterna) February 3, 2025

Utente
30 agosto, 2022

Nico89Rc ha detto
Se rilascia a ridosso di Sanremo...boh,non so. Non mi sembra una scelta buona.
Potrebbe rilasciare già verso aprile ?
Secondo me rilascia come Mon Amour.
fine marzo/primi di aprile
Going19 ha detto
Non credevo che l'era iniziasse così presto onestamente, anche se ci sono le tappe del tour in autunno mi sa che a breve sgancia la bomba (queste foto sembrano proprio prese da un set ufficiale)
La Scarrone si porta avanti. Per me ha già mezza nuova era cucinata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, matteo.m, Targaryen, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, Sasuke99
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47027
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27104
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn