Utente
21 maggio, 2021

Danieletw ha detto
Credo intendesse che lo scorso anno Angelina ha presentato il singolo nella finale di Amici (?)
Esattamente, sarebbe bellissimo, però mi riferivo alla finale della scorsa edizione quando Angelina cantò il medley dei suoi pezzi e presentò melodrama in anteprima
Comunque non so che aspettarmi, mi piacerebbe sicuramente che continuasse sullo stile del Vortice, ma anche che non fosse qualcosa di troppo sempliciotto/becero per l'estate (in questo diciamo confido nella sua versatilità e capacità di reinventarsi ogni volta)

Utente
21 maggio, 2021

Going19 ha detto
Danieletw ha detto
Credo intendesse che lo scorso anno Angelina ha presentato il singolo nella finale di Amici (?)Comunque non so che aspettarmi, mi piacerebbe sicuramente che continuasse sullo stile del Vortice, ma anche che non fosse qualcosa di troppo sempliciotto/becero per l'estate (in questo diciamo confido nella sua versatilità e capacità di reinventarsi ogni volta)
In ogni caso una bella up-tempo stile Bellissima con sound elettronico/eurodance sarebbe il giusto compromesso per me, ho le aspettative alle stelle per questo lead

Utente
30 agosto, 2022

Spero che quello sguardo, in quella foto, sia il preludio ad un’era con la consapevolezza di ciò che ha costruito soprattutto negli ultimi anni.
SpiritedAway ha detto
Vedendo le storie di un producer che ha risposto al post potrebbe essere una collab con Paola Iezzi, oppure sarà solo autrice?
Nah, arriva da un’era solista da record con 5 singoli ( solisti) che le han portato 17 Platini, non farebbe mai un lead in feat

Utente
21 maggio, 2021

Frabb ha detto
Tutto stupendoDark era in arrivo?
![]()
Eh a questo punto penso anch'io...
Quella dietro di lei è una motocicletta? Molti fanno già riferimento a Born This Way visto che è grande fan di Lady Gaga
Comunque l'emozione prima dell'inizio di ogni nuova era è indescrivibile

Utente
3 ottobre, 2017

Going19 ha detto
Frabb ha detto
Tutto stupendoDark era in arrivo?
![]()
Eh a questo punto penso anch'io...
Quella dietro di lei è una motocicletta? Molti fanno già riferimento a Born This Way visto che è grande fan di Lady Gaga
Comunque l'emozione prima dell'inizio di ogni nuova era è indescrivibile
![]()
![]()
Mamma mia veramente!!! Non vedo l’ora sono in preda all’hypeeee

Utente
30 agosto, 2022

Per chi non avesse Instagram
Vado al massimo per te pic.twitter.com/YqK30bDjF5
— ANNALISA (@NaliOfficial) April 29, 2025

Utente
5 aprile, 2018

Going19 ha detto
A me questo scatto ricorda moltissimo un altro pubblicato qualche tempo fa comunque, la posa, lo sguardo, i capelli al vento sono identici...che siano parte dello stesso shooting?
Personalmente mi ricorda la foto promo che aveva usato la Rai per Sinceramente

Utente
21 maggio, 2021

edorf ha detto
Going19 ha detto
A me questo scatto ricorda moltissimo un altro pubblicato qualche tempo fa comunque, la posa, lo sguardo, i capelli al vento sono identici...che siano parte dello stesso shooting?Personalmente mi ricorda la foto promo che aveva usato la Rai per Sinceramente
![]()
Esattamente questa, sì!
Anche se forse è solo una coincidenza visto che sono periodi diversi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, shadow, L.W., Going19, Manu, AjejeBrazorf
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48116
pesca: 34141
KassaD1: 27253
xello: 25467
Waves of Music: 24259
Newest Members:
Frank K. Godwin
Andrea
lety3910ts
nic1688
Ale
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27449
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23134
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn