Utente
24 agosto, 2015

DIEL87 ha detto
Waves of Music ha detto
Secondo me il titolo sarà un quarto "per te" che nel ritornello o comunque nella canzone seguirà aVado al massimo per te,
Faccio il diavolo per te,
Io mi illumino per te,
... per te (titolo)
Comunque, super hype: ci salverà dalla sensazione di piattume e monotonia musicale italiana che stiamo avvertendo in tanti dalla fine dello scorso anno?
@Waves of Music ci ho pensato anche io, ma poi non si rischierebbe di confondere i fan dell’ultima ora con:
No ma dico proprio un'altra frase che si concluda con "Per te"
Non so, esempio,
"Vinco Sanremo per te", una roba così

Utente
30 agosto, 2022

MIO DIO ANNALISA. pic.twitter.com/pqfKry4iiS
— Luca 🩸 (@justnali_) May 5, 2025

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
MIO DIO ANNALISA. pic.twitter.com/pqfKry4iiS
— Luca 🩸 (@justnali_) May 5, 2025
![]()
Se questa fosse la copertina ufficiale potrei impazzire
Il naturale seguito di quelle del Vortice

Utente
21 maggio, 2021

Parlando del nuovo album a me Marra come feat. piacerebbe un sacco, avevo notato dei like sospetti ad alcuni suoi post tempo fa ed oggi ha lui ricambiato (magari è pura coincidenza, però sognare non costa nulla)
Considerando che di recente ha duettato con diverse colleghe (Amoroso, Brancale, Emma, Giorgia etc.), credo che andrà a pescare almeno tra una di queste, anche se musicalmente ce la vedrei meglio con una Clara o una Gaia per affinità di generi (attenzione anche a Sarah Toscano visto che è in Warner)
Per la quota rap magari potrebbe ricambiare il favore a Tedua e/o Capo Plaza (e anche all'onnipresente Guè )
E poi c'è quello con Elodie che aspettano tutti, ma che non avverrà mai...

Utente
30 agosto, 2022

Per calmarmi sto svuotando il portafoglio, io mi indebito per te: MILANO, la data del 28 Novembre al Forum è SOLD OUT ❤️🔥
Raddoppia al 29 Novembre ✨#Annalisa pic.twitter.com/UYVCVd9ylY
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 8, 2025
ricordo quando faceva i club da 3 mila posti. Ora è al suo quinto forum d’assago in 2 anni

Utente
21 maggio, 2021

3 milioni di ascoltatori su Spotify
Per non avere rilasciato nulla da un anno intero direi niente male (non è un confronto, ma per dire, molte sue colleghe che hanno partecipato recentemente a Sanremo arrivano a malapena a metà)
Tra l'altro mi è venuto in mente che questo nuovo pezzo mi ricorda moltissimo l'Annalisa un po' jazz di Scintille e in generale delle atmosfere retrò di Non So Ballare del 2013...tutto torna alla fine

Utente
5 aprile, 2018

Corpo.
Corpo celeste.
Corpo estraneo.
Corpo nero, elastico, rigido.
Corpo animale, umano.Cambia la materia, o la finalità, ed esiste una diversa declinazione di corpo e della sua natura. Quello che non cambia è che per essere definito venga osservato da fuori, dall’alto; e da qui il comune sentire: il corpo guardato, analizzato, misurato, divorato.
Giudicato.
Quasi sempre contrapposto all’anima, come vera essenza dell’essere.
“Qualcosa” di nettamente distinto, e più sotto, di una molto più alta anima.Ma un corpo, da dentro, è anche qualcuno: il mio corpo comunica, si trasforma, racconta, diventa manifesto della mia esistenza, delle mie scelte, custode altissimo dei miei ricordi che si fanno strada nelle viscere fino in gola, sulle corde vocali che diventano voce.
È il mio punto di connessione col tutto e anche il mio limite.
Il mio spazio.
Il mio tempo.Io sono il mio corpo.
E il mio corpo sono io.Grazie @zanichellieditore per avermi chiesto di scrivere la Definizione d’Autore di una parola così sfaccettata, familiare e misteriosa, fredda e calda al tempo stesso.
Incredibile come a volte le cose accadano con un tempismo veramente perfetto ❤️
Fonte Instagram

Utente
30 agosto, 2022

edorf ha detto
Corpo.
Corpo celeste.
Corpo estraneo.
Corpo nero, elastico, rigido.
Corpo animale, umano.
Cambia la materia, o la finalità, ed esiste una diversa declinazione di corpo e della sua natura. Quello che non cambia è che per essere definito venga osservato da fuori, dall’alto; e da qui il comune sentire: il corpo guardato, analizzato, misurato, divorato.
Giudicato.
Quasi sempre contrapposto all’anima, come vera essenza dell’essere.
“Qualcosa” di nettamente distinto, e più sotto, di una molto più alta anima.
Ma un corpo, da dentro, è anche qualcuno: il mio corpo comunica, si trasforma, racconta, diventa manifesto della mia esistenza, delle mie scelte, custode altissimo dei miei ricordi che si fanno strada nelle viscere fino in gola, sulle corde vocali che diventano voce.
È il mio punto di connessione col tutto e anche il mio limite.
Il mio spazio.
Il mio tempo.
Io sono il mio corpo.
E il mio corpo sono io.
Grazie @zanichellieditore per avermi chiesto di scrivere la Definizione d’Autore di una parola così sfaccettata, familiare e misteriosa, fredda e calda al tempo stesso.
Incredibile come a volte le cose accadano con un tempismo veramente perfetto ❤️
#Corpo
#ZanichelliFonte Instagram
La foto a corredo
NO FOLLIA ANNALISA FOLLIAAAA pic.twitter.com/TZcmwzXwLR
— miriam 🏍️ (@protectnali) May 12, 2025

Utente
5 aprile, 2018

Copertina di Grazia
https://www.instagram.com/grazia_it/p/DJqkFGOsdrH/
Ready for Her "Hard Candy" Era

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
La foto a corredo
NO FOLLIA ANNALISA FOLLIAAAA pic.twitter.com/TZcmwzXwLR
— miriam 🏍️ (@protectnali) May 12, 2025
Ecco, qui ad esempio pensavo stesse annunciando l'album e mi è venuto un colpo
Comunque bellissima definizione
edorf ha detto
Copertina di Graziahttps://www.instagram.com/grazia_it/p/DJqkFGOsdrH/
Ready for Her "Hard Candy" Era
![]()
A me da queste foto è sembrata anche un po' anche la sua Woman's World Era (sperando che i risultati non siano li stessi)
Così ad occhio mi sembra uno degli shooting più belli che abbia mai fatto, a mani basse proprio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
206 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48286
pesca: 34267
KassaD1: 27383
xello: 25469
Waves of Music: 24486
Newest Members: