Utente
30 agosto, 2022

COMUNQUE RAGAZZI ANNALISA DA QUANTO È USCITA MASCHIO È CARICCHISSIMA ANCHE CON LA COREOGRAFIA E ADORO 🥹🥹❤️
OGNI VOLTA CHE LA CANTA pic.twitter.com/KTSuznN8dY— 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 𝕭𝖊𝖗𝖙𝖊𝖑𝖑i 🩸😈 (@Frances55784122) June 10, 2025
Scusa Annalisa non ho capito potresti rifarmelo nel timpano? pic.twitter.com/KiN80Dn8Dr
— Sofi 🩸 (@_sofiaa28_) June 10, 2025
la vedo poco carica ma poco poco,

Utente
30 agosto, 2022

DIEL87 ha detto
Porca miseria l’ultimo videoChe voce.
ANNALISA IERI SERA HA DETTO VOCE pic.twitter.com/odriVBzE7O
— damiano 🏍️ (@nevesumarte) June 11, 2025
penso sia il pezzo di transizione tra bellissima acustica e maschio. Oramai non fa solo ospitate ma mini performance 100% L I V E

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
ANNALISA IERI SERA HA DETTO VOCE pic.twitter.com/odriVBzE7O
— damiano 🏍️ (@nevesumarte) June 11, 2025
penso sia il pezzo di transizione tra bellissima acustica e maschio. Oramai non fa solo ospitate ma mini performance 100% L I V E
![]()
Adesso voglio vedere chi avrà il coraggio di criticarla
Il pubblico boomer spazzato via in un attimo

Utente
30 agosto, 2022

Going19 ha detto
![]()
Adesso voglio vedere chi avrà il coraggio di criticarla
Il pubblico boomer spazzato via in un attimo
![]()
Non possono manco dire “ vestiti” sono in crisi. Non sanno che dire
Carlo Conti dietro il palco le sta già dicendo “mandami il pezzo per Sanremo mi raccomando “

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
Non possono manco dire “ vestiti” sono in crisi. Non sanno che dire
Esatto, manco a quello si possono attaccare a sto giro
Io spero davvero che a Sanremo continui su questa linea (ballad piano voce + outfit sobri) così davvero non potranno più dirle nulla e forse sarà la volta buona che si prenderà quel leoncino

Utente
21 maggio, 2021

DIEL87 ha detto
Avete già dato voce ai miei pensieri…Pazzesca.. quando sarà trasmesso in tv?
Credo già questo venerdì, anche se ha praticamente registrato due puntate in una come si vede dal cambio outift...
Devo dire che è un piacere rivedere le sue esibizioni dal vivo, la trovo sempre molto carica, grintosa ed energica oltre alla vocalità che è sempre impeccabile...una garanzia

Utente
3 ottobre, 2017

Going19 ha detto
DIEL87 ha detto
Avete già dato voce ai miei pensieri…Pazzesca.. quando sarà trasmesso in tv?
Credo già questo venerdì, anche se ha praticamente registrato due puntate in una come si vede dal cambio outift...
Devo dire che è un piacere rivedere le sue esibizioni dal vivo, la trovo sempre molto carica, grintosa ed energica oltre alla vocalità che è sempre impeccabile...una garanzia
![]()
Appena vista.. posso dire STICAZZI o vengo bannato? Sono orgoglioso di lei. Che crescita, che percorso..che voce straordinaria..che tenuta del palco! La gente che canta con lei.. mamma mia!

Utente
30 agosto, 2022

ciaone.
MA DI COSA STIAMO PARLANDO.#TIMSummerHits pic.twitter.com/KPBkooKjv0
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) June 13, 2025
questa versione di bellissima in acustico e tutta piazza del popolo che canta insieme a te.
la magia che porti sul palco è sempre immensa🤍#TIMSummerHits pic.twitter.com/7mDt971bny— gaia🏍 (@diecixhappier) June 13, 2025

Utente
5 settembre, 2022

Dabte02 ha detto
ciaone.
MA DI COSA STIAMO PARLANDO.#TIMSummerHits pic.twitter.com/KPBkooKjv0
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) June 13, 2025
questa versione di bellissima in acustico e tutta piazza del popolo che canta insieme a te.
la magia che porti sul palco è sempre immensa🤍#TIMSummerHits pic.twitter.com/7mDt971bny— gaia🏍 (@diecixhappier) June 13, 2025
Tanto fiero di lei per il suo percorso, la sua crescita e la sua immensa bravura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, shadow, Wasabi
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48318
pesca: 34339
KassaD1: 27405
xello: 25469
Waves of Music: 24517
Newest Members: