Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Dabte02
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3572
sp_UserOfflineSmall Offline
9441
14 giugno, 2025 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma secondo voi fa san siro nel 2026?talpa  

Bah, dovrebbe vendere uno stadio, in meno di un anno con VENTI date tardo autunnali. Va bene che oramai vende biglietti nei palazzetti come nessuna, è vicina già a 6 sold out su 20 con 2 gia arrivati, ma io la vedo quasi impossibile.

Irama ha annunciato a febbraio, 17 mesi prima ed è un disastro. Non ha venduto nulla.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13218
9442
14 giugno, 2025 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Lei e Giorgia nel 2026 e sto!  

Black Woman Praising GIFs | Tenor

La discografia non le manca!

umbi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1205
9443
16 giugno, 2025 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

per me no al massimo 2027 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12777
9444
16 giugno, 2025 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sia Elodie che Elisa l'hanno annunciato con un anno esatto di anticipo, lei come minimo dovrebbe farlo a breve nel caso, a meno che non aspetti di vedere come andrà quest'era (comunque secondo me non avrebbe alcun problema vista la popolarità acquisita negli ultimi anni)

tore ha detto

Lei e Giorgia nel 2026 e sto!  

Sì, assieme alla Nannini si può dire che ormai manchino solo loro (anche se credo che Giorgia abbia bisogno di almeno un altro disco al top prima di farlo)

Dabte02
Utente 3xP

Utente
9445
16 giugno, 2025 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Io non vorrei dire ma nel 2027 demoliscono San Siro tizianaride_png quindi ora o mai più 

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2190
9446
16 giugno, 2025 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Io non vorrei dire ma nel 2027 demoliscono San Siro tizianaride_png quindi ora o mai più   

Vabbè Olimpico o Maradona allora, tra l’altro l’Olimpico ha una capienza per i concerti anche maggiore di San Siro, ma se devi fare un grosso concerto in uno stadio scelgono quasi tutti San Siro, ok che è a Milano, ma l’Olimpico è a Roma non a Santa Pusteria

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9447
16 giugno, 2025 - 23:18

Dabte02 ha detto

In che senso? elisa_png

Edit. comunque mi sono informato, in teoria non è sicuro che venga abbattuto, perlomeno non prima della costruzione di quello nuovo, quindi ha ancora qualche annetto a disposizione per pensarci (anche il tempo di partecipare ancora 3/4 volte a Sanremo e tentare di vincerlo tizianaride_png)

Dabte02
Utente 3xP

Utente
9448
18 giugno, 2025 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

plsnotplsnot

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4107
9449
18 giugno, 2025 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

alessandra_pngalessandra_pngalessandra_pngalessandra_png

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2429
9450
19 giugno, 2025 - 12:08

Questione del nuovo San siro a parte, continuare l’era fino all’estate 2027 (senza Sanremo) mi sembra alquanto difficile. Considerando che l’album esce nel 2026, usciranno un singolo pre album e un altro post. Proprio come per EPSFNV

Se con le nuove prevendite si registra tutto sold out entro Luglio (tranne Milano e Bologna, le venue più grandi) io direi che si può tentare per l’anno prossimo. Va bene che lei vuole fare le cose con calma, non le piacciono i sold out fasulli che fanno i maschietti, però è un’occasione che potrebbe non capitare più eh. Inoltre è una grossissima promo per il disco, e ricordiamo sempre che senza Sanremo è dura per tutti. 

Si è capito che per me non deve tornarci per NESSUN motivo? 

tizianaride_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9451
19 giugno, 2025 - 12:18

TEBY ha detto
Questione del nuovo San siro a parte, continuare l’era fino all’estate 2027 (senza Sanremo) mi sembra alquanto difficile. Considerando che l’album esce nel 2026, usciranno un singolo per album e un altro post al massimo. 

Se con le nuove prevendite si registra tutto sold out entro Luglio (tranne Milano e Bologna, le venue più grandi) io direi che si può tentare per l’anno prossimo. Va bene che lei vuole fare le cose con calma, non le piacciono i sold out fasulli che fanno i maschietti, però è un’occasione che potrebbe non capitare più eh. Inoltre è una grossissima promo per il disco, e ricordiamo sempre che senza Sanremo è dura per tutti. 

Si è capito che per me non deve tornarci per NESSUN motivo? 

tizianaride_png  

Tanto lei ha già le valigie pronte per la riviera, figuriamoci tizianaride_png

E per me fa benissimo visti i numeri in costante calo, senza Sanremo ormai sarà sempre più difficile certificare o quantomeno mettere a segno delle hit trasversali, male che vada otterrà un buon piazzamento e magari sarà l'occasione giusta per mettere a tacere le critiche con un pezzo musicalmente più gigione rispetto agli altri...

Secondo me è scontato ci vada proprio in ottica di un'eventuale tappa negli Stadi

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
9452
19 giugno, 2025 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Credo che lo avrebbe già annunciato in caso, ormai siamo quasi a luglio

Dabte02
Utente 3xP

Utente
9453
19 giugno, 2025 - 12:38

L’unica cosa che mi fa propendere per San Siro è quel “capitolo Uno” il capitolo due cosa sarebbe? L’arena di Verona?ma ne ha già riempite due in 7 giorni un anno fa, mica sarebbe chissà cosa per lei.

di contro auguri a lei, annunciare uno stadio con un anno ( o forse meno ) di tempo tizianaride_png e con 13 date nei palazzetti. Che ok che stanno andando benissimo, ma la gente non ha mica risorse illimitate.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9454
19 giugno, 2025 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
L’unica cosa che mi fa propendere per San Siro è quel “capitolo Uno” il capitolo due cosa sarebbe? L’arena di Verona?ma ne ha già riempite due in 7 giorni un anno fa, mica sarebbe chissà cosa per lei.

Eh sì appunto e considerando che l'album uscirà l'anno prossimo dubito aspetti fino al 2027 per fare gli Stadi, l'eventuale partecipazione a Sanremo 2026 servirebbe proprio per dare un boost ulteriore alle vendite

Secondo me comunque potrebbe essere un buon momento per annunciare San Siro, sulla scia del successo dei concerti di Elodie ed Elisa

Dabte02
Utente 3xP

Utente
9455
19 giugno, 2025 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto

Eh sì appunto e considerando che l'album uscirà l'anno prossimo dubito aspetti fino al 2027 per fare gli Stadi, l'eventuale partecipazione a Sanremo 2026 servirebbe proprio per dare un boost ulteriore alle vendite

Secondo me comunque potrebbe essere un buon momento per annunciare San Siro, sulla scia del successo dei concerti di Elodie ed Elisa  

Assolutamente d’accordo. Ora o mai più. Altri DUE anni così, a questo ritmi, saturerebbero il suo mercato.

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
9456
19 giugno, 2025 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Può essere anche che lo annunci durante i palazzetti, molti fanno così per giocare sull’onda dell’emotività dei concerti in atto appunto

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2429
9457
19 giugno, 2025 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Può essere anche che lo annunci durante i palazzetti, molti fanno così per giocare sull’onda dell’emotività dei concerti in atto appunto  

forse un po’ tardino, ma può essere un’idea

Io credo che possa fare molto bene, secondo me il grande pubblico avrebbe tanta curiosità per il suo San siro. Senza contare l’enorme fandom ormai fidelizzato. 

Discorso Sanremo lo accantonerei (anche definitivamente) per le semplici ragioni che conosciamo tutti.    chiara_png

Già abbiamo due posti del podio prenotati (Alfa e Blanco con le ballad per le tredicenni) 

eleonora_png

Dabte02
Utente 3xP

Utente
9458
19 giugno, 2025 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Ma vorrebbe dire riempire San Siro in 7 mesi. Cioè Elodie ha fatto quel che ha fatto, ha annunciato 14 mesi prima e non era full; per me sarebbe una mossa kamikaze.

Ok, Annalisa vende bene, ma un sansiro in 7 mesi è un azzardo, se poi non va manco a Sanremo milly_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
9459
19 giugno, 2025 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Se non fa Sanremo l'anno prossimo non fa neanche San Siro, per me...

Nell'intervista al Corriere pubblicata oggi ha detto che è uno dei suoi obiettivi, ma ci vuole arrivare con solidità e andando per gradi

Magari questa sarà un'altra era lunga stile Vortice e il Capitolo II riguarderà proprio una riedizione del disco con eventuale tappa al Festival e negli Stadi, però se ne riparlerebbe sicuramente nel 2027

ab
Utente

Utente
Forum Posts: 383
9460
19 giugno, 2025 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

da come ha parlato al corriere secondo me se ne parla nel 2027, forse. Ha annunciato troppi palazzetti. 

Ha chiaramente voluto aspettare lei perché secondo me le è stato proposto già con l'era vortice.

Forse vuole vedere come va quest'era prima di lanciarsi. Se avesse annunciato San Siro dopo il boom di Sinceramente, avrebbe riempito tranquillamente secondo me perché lei ha un pubblico molto trasversale (visto con i miei occhi al forum più volte persone di tutte le età).

Ha perso quell'attimo (per sua scelta a mio avviso) e ora vuole vedere se si riconferma con il nuovo album. Ha messo troppe date nei palazzetti per pensare a un San Siro nel 2026. 

Il 2027 con annuncio nel 2026 è già più ipotizzabile per me.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, shadow, Wasabi
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Navy

Top Posters:

Olimpico85: 48318

pesca: 34339

KassaD1: 27405

xello: 25469

Waves of Music: 24517

Newest Members:

Wear Ostrich

Bruno

Aaron Sandover

Emmanuela Marcianò

nesteroid lazaretovich

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 212

Topics: 27589

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23213

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account