Utente
30 agosto, 2022

Giulio23 ha detto
Ma secondo voi fa san siro nel 2026?![]()
Bah, dovrebbe vendere uno stadio, in meno di un anno con VENTI date tardo autunnali. Va bene che oramai vende biglietti nei palazzetti come nessuna, è vicina già a 6 sold out su 20 con 2 gia arrivati, ma io la vedo quasi impossibile.
Irama ha annunciato a febbraio, 17 mesi prima ed è un disastro. Non ha venduto nulla.

Utente
21 maggio, 2021

Sia Elodie che Elisa l'hanno annunciato con un anno esatto di anticipo, lei come minimo dovrebbe farlo a breve nel caso, a meno che non aspetti di vedere come andrà quest'era (comunque secondo me non avrebbe alcun problema vista la popolarità acquisita negli ultimi anni)
tore ha detto
Lei e Giorgia nel 2026 e sto!
Sì, assieme alla Nannini si può dire che ormai manchino solo loro (anche se credo che Giorgia abbia bisogno di almeno un altro disco al top prima di farlo)

Utente
16 settembre, 2022

Dabte02 ha detto
Io non vorrei dire ma nel 2027 demoliscono San Siroquindi ora o mai più
Vabbè Olimpico o Maradona allora, tra l’altro l’Olimpico ha una capienza per i concerti anche maggiore di San Siro, ma se devi fare un grosso concerto in uno stadio scelgono quasi tutti San Siro, ok che è a Milano, ma l’Olimpico è a Roma non a Santa Pusteria

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
Io non vorrei dire ma nel 2027 demoliscono San Siroquindi ora o mai più
In che senso?
Edit. comunque mi sono informato, in teoria non è sicuro che venga abbattuto, perlomeno non prima della costruzione di quello nuovo, quindi ha ancora qualche annetto a disposizione per pensarci (anche il tempo di partecipare ancora 3/4 volte a Sanremo e tentare di vincerlo )

Utente
30 agosto, 2022

🔥 @NaliOfficial supera il miliardo di visualizzazioni su #YouTube
👑 È l’unica artista italiana, insieme a Laura Pausini, ad aver raggiunto questo traguardo anche su #Spotify#Annalisa #News pic.twitter.com/oq3TkoWEo2
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) June 18, 2025

Utente
24 novembre, 2020

Questione del nuovo San siro a parte, continuare l’era fino all’estate 2027 (senza Sanremo) mi sembra alquanto difficile. Considerando che l’album esce nel 2026, usciranno un singolo pre album e un altro post. Proprio come per EPSFNV
Se con le nuove prevendite si registra tutto sold out entro Luglio (tranne Milano e Bologna, le venue più grandi) io direi che si può tentare per l’anno prossimo. Va bene che lei vuole fare le cose con calma, non le piacciono i sold out fasulli che fanno i maschietti, però è un’occasione che potrebbe non capitare più eh. Inoltre è una grossissima promo per il disco, e ricordiamo sempre che senza Sanremo è dura per tutti.
Si è capito che per me non deve tornarci per NESSUN motivo?

Utente
21 maggio, 2021

TEBY ha detto
Questione del nuovo San siro a parte, continuare l’era fino all’estate 2027 (senza Sanremo) mi sembra alquanto difficile. Considerando che l’album esce nel 2026, usciranno un singolo per album e un altro post al massimo.Se con le nuove prevendite si registra tutto sold out entro Luglio (tranne Milano e Bologna, le venue più grandi) io direi che si può tentare per l’anno prossimo. Va bene che lei vuole fare le cose con calma, non le piacciono i sold out fasulli che fanno i maschietti, però è un’occasione che potrebbe non capitare più eh. Inoltre è una grossissima promo per il disco, e ricordiamo sempre che senza Sanremo è dura per tutti.
Si è capito che per me non deve tornarci per NESSUN motivo?
![]()
Tanto lei ha già le valigie pronte per la riviera, figuriamoci
E per me fa benissimo visti i numeri in costante calo, senza Sanremo ormai sarà sempre più difficile certificare o quantomeno mettere a segno delle hit trasversali, male che vada otterrà un buon piazzamento e magari sarà l'occasione giusta per mettere a tacere le critiche con un pezzo musicalmente più gigione rispetto agli altri...
Secondo me è scontato ci vada proprio in ottica di un'eventuale tappa negli Stadi

Utente
30 agosto, 2022

L’unica cosa che mi fa propendere per San Siro è quel “capitolo Uno” il capitolo due cosa sarebbe? L’arena di Verona?ma ne ha già riempite due in 7 giorni un anno fa, mica sarebbe chissà cosa per lei.
di contro auguri a lei, annunciare uno stadio con un anno ( o forse meno ) di tempo e con 13 date nei palazzetti. Che ok che stanno andando benissimo, ma la gente non ha mica risorse illimitate.

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
L’unica cosa che mi fa propendere per San Siro è quel “capitolo Uno” il capitolo due cosa sarebbe? L’arena di Verona?ma ne ha già riempite due in 7 giorni un anno fa, mica sarebbe chissà cosa per lei.
Eh sì appunto e considerando che l'album uscirà l'anno prossimo dubito aspetti fino al 2027 per fare gli Stadi, l'eventuale partecipazione a Sanremo 2026 servirebbe proprio per dare un boost ulteriore alle vendite
Secondo me comunque potrebbe essere un buon momento per annunciare San Siro, sulla scia del successo dei concerti di Elodie ed Elisa

Utente
30 agosto, 2022

Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
L’unica cosa che mi fa propendere per San Siro è quel “capitolo Uno” il capitolo due cosa sarebbe? L’arena di Verona?ma ne ha già riempite due in 7 giorni un anno fa, mica sarebbe chissà cosa per lei.Eh sì appunto e considerando che l'album uscirà l'anno prossimo dubito aspetti fino al 2027 per fare gli Stadi, l'eventuale partecipazione a Sanremo 2026 servirebbe proprio per dare un boost ulteriore alle vendite
Secondo me comunque potrebbe essere un buon momento per annunciare San Siro, sulla scia del successo dei concerti di Elodie ed Elisa
Assolutamente d’accordo. Ora o mai più. Altri DUE anni così, a questo ritmi, saturerebbero il suo mercato.

Utente
24 novembre, 2020

AjejeBrazorf ha detto
Può essere anche che lo annunci durante i palazzetti, molti fanno così per giocare sull’onda dell’emotività dei concerti in atto appunto
forse un po’ tardino, ma può essere un’idea
Io credo che possa fare molto bene, secondo me il grande pubblico avrebbe tanta curiosità per il suo San siro. Senza contare l’enorme fandom ormai fidelizzato.
Discorso Sanremo lo accantonerei (anche definitivamente) per le semplici ragioni che conosciamo tutti.
Già abbiamo due posti del podio prenotati (Alfa e Blanco con le ballad per le tredicenni)

Utente
30 agosto, 2022

AjejeBrazorf ha detto
Può essere anche che lo annunci durante i palazzetti, molti fanno così per giocare sull’onda dell’emotività dei concerti in atto appunto
Ma vorrebbe dire riempire San Siro in 7 mesi. Cioè Elodie ha fatto quel che ha fatto, ha annunciato 14 mesi prima e non era full; per me sarebbe una mossa kamikaze.
Ok, Annalisa vende bene, ma un sansiro in 7 mesi è un azzardo, se poi non va manco a Sanremo

Utente
21 maggio, 2021

Se non fa Sanremo l'anno prossimo non fa neanche San Siro, per me...
Nell'intervista al Corriere pubblicata oggi ha detto che è uno dei suoi obiettivi, ma ci vuole arrivare con solidità e andando per gradi
Magari questa sarà un'altra era lunga stile Vortice e il Capitolo II riguarderà proprio una riedizione del disco con eventuale tappa al Festival e negli Stadi, però se ne riparlerebbe sicuramente nel 2027

Utente
7 agosto, 2013

da come ha parlato al corriere secondo me se ne parla nel 2027, forse. Ha annunciato troppi palazzetti.
Ha chiaramente voluto aspettare lei perché secondo me le è stato proposto già con l'era vortice.
Forse vuole vedere come va quest'era prima di lanciarsi. Se avesse annunciato San Siro dopo il boom di Sinceramente, avrebbe riempito tranquillamente secondo me perché lei ha un pubblico molto trasversale (visto con i miei occhi al forum più volte persone di tutte le età).
Ha perso quell'attimo (per sua scelta a mio avviso) e ora vuole vedere se si riconferma con il nuovo album. Ha messo troppe date nei palazzetti per pensare a un San Siro nel 2026.
Il 2027 con annuncio nel 2026 è già più ipotizzabile per me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, shadow, Wasabi
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48318
pesca: 34339
KassaD1: 27405
xello: 25469
Waves of Music: 24517
Newest Members: