Utente
21 maggio, 2021

Gennz ha detto
Non so, non sarebbe più auspicabile uscire dopo l'estate? Alla fine ha negli ultimi anno ha avuto una sovraesposizione pazzesca che secondo me può prendersi il lusso di una pausa al momento.
Può anche essere che sia coinvolta in qualche feat esterno e che esca col lead direttamente a settembre, però anch'io mi aspetto qualcosina per l'estate, alla fine è quasi un anno che non rilascia nulla ormai (e ha il tour a novembre il che significa che non potrà cantare solo pezzi già editi)

Utente
5 aprile, 2018

Gennz ha detto
Non so, non sarebbe più auspicabile uscire dopo l'estate? Alla fine ha negli ultimi anno ha avuto una sovraesposizione pazzesca che secondo me può prendersi il lusso di una pausa al momento.
Per aspettare, potrebbe aspettare... ma è da circa un mese che ha fatto intendere che pubblicherà qualcosa a breve( nuovo shooting, stories dallo studio di registrazione ecc...) e dato che parlava di coinvolgere altri colleghi, a questo punto mi aspetto un singolo in collaborazione dato che non penso che si butti nella ressa dei singoli estivi da solista.
Infatti a questo punto, io avrei optato per singolo solista a fine marzo e singolo in feat a giugno un pò come fece con Mon Amour e Disco Paradise.
Poi mi aspettavo un terzo singolo ad ottobre così aveva 3 inediti pre tour a novembre e ci vediamo a Sanremo 2026 da solista con quarto singolo e album poco dopo

Utente
3 ottobre, 2017

Going19 ha detto
Lei e Paola Iezzi hanno entrambe postato foto dallo studio di registrazione con un cuore bianco in queste ore...Collaborazione in arrivo?
Non so più che cosa pensare.. qualche ora fa ha nuovamente postato una delle sue tipiche stories brevi, criptiche e quasi inutili (lei in primo piano con l’emoticon del pulcino appena uscito dall’uovo).
Sorpresa in arrivo o semplicemente auguri tardivi di buona Pasqua? 🤣🤣🤣

Utente
21 maggio, 2021

DIEL87 ha detto
Non so più che cosa pensare.. qualche ora fa ha nuovamente postato una delle sue tipiche stories brevi, criptiche e quasi inutili (lei in primo piano con l’emoticon del pulcino appena uscito dall’uovo).
Sorpresa in arrivo o semplicemente auguri tardivi di buona Pasqua? 🤣🤣🤣
Quest'attesa sta diventando estenuante in effetti, ma credo che non manchi molto
Io dico che tra massimo un mesetto (forse anche meno) esce qualcosa, se non direttamente il lead almeno una sorpresa per l'estate (più probabile una collaborazione)
Intanto sembra stia facendo dei servizi fotografici per alcune riviste, forse un modo per sondare il terreno....

Utente
5 aprile, 2018

segnalo che su Youtube, il video de IMPDT ha tagliato il traguardo delle 60mln di visualizzazioni, diventando così il terzo video della Bye Bye Era a tagliare questo traguardo.
Ora, riferendomi sempre all'era Bye Bye, manca solo il video di Direzione La Vita, che ha poco più di 58 mln di visualizzazioni, a raggiungere questo traguardo.

Utente
25 settembre, 2021

Going19 ha detto
Comunque visto che torna entro l'estate mi aspetto la ballad della vita in autunno (sempre che non se la voglia tenere per Sanremo 2026)
Meglio Sanremo nel caso oppure ballad in autunno e super ballad a Sanremo (in stile Tananai e Achille con Abissale-Tango e Amore Disperato-Incoscienti giovani)

Utente
21 maggio, 2021

Pierdic95 ha detto
Meglio Sanremo nel caso oppure ballad in autunno e super ballad a Sanremo (in stile Tananai e Achille con Abissale-Tango e Amore Disperato-Incoscienti giovani)
Sì esatto, oppure mid-tempo autunnale e poi ballatona struggente a Sanremo (sempre che ci voglia tornare, ma sono abbastanza sicuro di sì dovesse avere il pezzo giusto)
Tra l'altro visto quello che è successo di recente l'anno prossimo mi aspetto una maggiore proposta di ballad femminili proprio per cavalcare l'onda del successo di Giorgia e lei potrebbe essere tra queste

Utente
25 settembre, 2021

Going19 ha detto
Pierdic95 ha detto
Sì esatto, oppure mid-tempo autunnale e poi ballatona struggente a Sanremo (sempre che ci voglia tornare, ma sono abbastanza sicuro di sì dovesse avere il pezzo giusto)
Tra l'altro visto quello che è successo di recente l'anno prossimo mi aspetto una maggiore proposta di ballad femminili proprio per cavalcare l'onda del successo di Giorgia e lei potrebbe essere tra queste
Esatto anche per beneficiare degli strascichi dello scandalo: nessuna donna valida in top5. Stessa cosa nel 2023 e poi nel 2024 addirittura due donne sul podio di cui una vincitrice. Potrebbe accadere lo stesso nel 2026 post 2025. Insomma me lo auguro perché Annalisa merita il leoncino e l’eurovision. Secondo me vista la popolarità raggiunta DEVE portare come non mai una ballad per farla conoscere al grande pubblico (nonostante le sue tre proposte più famose a Sanremo siano state apprezzate e parlo delle tre ballad finestra, mondo e dieci). Dopo Sinceramente (ci stava dopo i grandissimi successi di Bellissima e Mon amour) ora tocca alla ballatona della vita

Utente
30 agosto, 2022

Ci siamo… o quasi
#Annalisa ha appena rimosso la bio e il link da Instagram… si avvicina qualcosa? 😈 pic.twitter.com/3ikEOTd4HH
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) April 28, 2025

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
Ci siamo… o quasi#Annalisa ha appena rimosso la bio e il link da Instagram… si avvicina qualcosa? 😈 pic.twitter.com/3ikEOTd4HH
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) April 28, 2025
Finalmente
Sparo una data, venerdì 9/05?

Utente
24 agosto, 2015

Going19 ha detto
Going19 ha detto
Finalmente
Sparo una data, venerdì 9/05?
![]()
Oppure anche il 16, annuncio e spoiler nei prossimi giorni con presentazione bomba alla finale di Amici (come Angelina)
Anche Angelina sarà ospite della finale col nuovo singolo? Quanto sarebbe iconico averle insieme?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, shadow, L.W., Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48116
pesca: 34141
KassaD1: 27253
xello: 25467
Waves of Music: 24259
Newest Members:
Frank K. Godwin
Andrea
lety3910ts
nic1688
Ale
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27449
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23134
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn