[img align=right]http://img37.imageshack.us/img37/4189/gersa.png[/img] Ci siamo, tutto è stato deciso. Ieri sera in terra madrilena i nostri [b]Carmela[/b] e [b]Massimo[/b] hanno fatto il loro ingresso nella casa del [b]Gran Hermano 11[/b] tra lo snobismo della conduttrice (che li ha accusati di eccessiva freddezza, manco venissero dalla madre Russia) e il loro stesso distacco spontaneo dagli inquilini della casa di Guadalix. Ok, la lingua di certo non aiuta: Carmela aveva, pare, millantato di saperci fare ma messa alla prova con lo spagnolo colloquiale è crollata. Massimo nemmeno per idea, chiaro. Fatto sta che con il loro arrivo in qualità di ospiti nella bollente (e spesso volgare al punto tale che i discorsi che da noi manda in onda la Gialappa’s sotto le coperte sono roba da educande) casa iberica, due [i]concursantes[/i] del luogo hanno lasciato l’abitazione e raggiunto l’aeroporto. A varcare la porta rossa questa sera in quel di Cinecittà saranno infatti [b]Saray Pereira[/b] e [b]Gerardo Prager[/b], che ultimamente pare stiano vivendo una liaison. Dopo il salto qualche informazione in più…

Saray ha 27 anni, viene dal distretto di La Coruña e lavora in un bingo. E’ entrata nella casa insieme all’esuberante madre Pilar (anche lei ancora in gioco) e si definisce una ragazza divertente, estroversa e "senza difetti". Amante dei motori e del calcio (passione che condivide con il padre), viene definita dai suoi amici [i]l’uragano galiziano[/i]. Lamenta di aver perso negli ultimi tempi il suo peso forma, grazie al quale aveva preso parte ad alcuni concorsi di bellezza. Entrata nella casa come single, ha da poco intrapreso una relazione con Gerardo. <center>[img]http://img23.imageshack.us/img23/8594/saras.png[/img]</center> Imprenditore 38enne della provincia di Madrid, Gerardo è laureato in Economia e dirige l’azienda di famiglia fondata da suo nonno. E’ considerato un dongiovanni che ama qualsiasi tipo di donna (purchè respiri, ovviamente), amante della libertà in tutte le sue forme. Accanito giocatore di pocker, in passato si è pure dilettato con la scrittura realizzando un libro sulle relazioni amorose. Nella casa è contrapposto all’altro bellone trentenne, Arturo, ovvero colui che molti telespettatori/trici attendevano qui in Italia perchè appassionato di "nude look".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account