[img align=left]http://b.imagehost.org/0606/Rosaria_Iardino.jpg[/img]Parte un jingle, e la voce di Luca Zanforlin, ci informa che oggi ci saranno le prime sfide per l’acquisizione delle stelline.. Quattro stelline, Quattro paparelle. Prima di vedere quali sfide si affronteranno questo pomeriggio, c’è Riccardo che deve affrontare un problema, quello della sua salute. Come al solito, gli insegnanti parlano del ragazzo, mentre lui è proprio li di fronte, senza intervenire. Se ben ricordate, Luciano Cannito, sotto l’ala di Maria, aveva proposto di esonerare Riccardo dalle lezioni di Alessandra, per non farlo stressare. Garrison vuole provare a dare fiducia a Luciano, e quindi in queste due settimane Riccardo si rasserenerà senza fare le lezioni di Celentano. Quelle di Garrison e Portal proseguiranno normalmente. Ecco che sul pavimento, riuniti, si trovano oggi i ballerini. Debora è quotata 10, tutti gli altri valgono solo 5 punticini. In tutto ciò, scopriamo che, le dieci stelline date dal pubblico, non verranno assegnate solo al primo in classifica, ma al primo di ogni categoria. Dieci stelle per il canto e dieci stelle per la danza quindi.

Costantino vuole sfidare Riccardo, Denny anche. Riccardo è il primo sfidato della sezione danza. Costantino nel giro di un secondo dice ottocentomila parole. Il concetto è che ama di bene Riccardo, ma “stiamo andando al serale e devo pensare alla mia strada”. viene accettata solo la sfida Riccardo VS Costantino. Costantino in video box crede che il serale è sempre più vicino, il pezzo della sfida è cucito proprio su di lui e potrebbe vincere, specialmente contro uno come Riccardo che è pieno di difetti. Eccoci in studio: entra il commissario esterno, Fascilla. È un tipo che ha fatto un mucchio di cose. La sfida vale 5 stelline. La grafica ce lo mostra. Luciano prende in mano il microfono e, mettendo le mani avanti, informa il commissario esterno, e tutti noi a casa, che Riccardo ha avuto dei problemi. Abbiamo anche una clip riassuntiva. Le immagini ci mostrano una serie di piccole cattiverie artistiche dette dalla Celentano nei confronti di Riccio. Alessandra, giustamente, trova ridicolo questo filmato. Inizia Riccardo che balla “Lo schiavo del corsaro”. Eccitante come nome. Costantino balla invece “Quel posto che non c’è”. Fascilla vota Riccardo, che guadagna le sue 5 stelline, arrivando a quota 13. Portal inizia a menarla dicendo che “c’era fluditò in questo racaz che si muoviva molto benito, io non ho mai fatto classic”. Contesta anche Costantino, che insinua che il commissario non ne capisca di danza. Luca gli fa notare la castroneria detta, e lui si salva dicendo che intendeva dire che i commissari di classico voteranno sempre a favore del classico. Ok. Anche Garrison prova a dire che c’è tanta tecnica nelle sue coreografie. Vediamo intanto la classifica delle stelline, che però, non riesce ad aggiornarsi live.. “Vabbè Riccà, sei più o meno nelle zone di Virginio, Andrea e quella gente lì” chiude Zanfo. [b]CAPITOLO ROSARIA IARDINO[/b] Come ogni Primo Dicembre, giornata mondiale per la lotta all’AIDS, tutti noi telespettatori, ci aspettavamo di vedere la "lezione" sulla prevenzione dell’AIDS di Rosaria Iardino, Presidente della NPS – Network Persone Sieropositive. [url=http://www.video.mediaset.it/video/amici/recitazione/195560/la-giornata-mondiale-per-la-lotta-allaids.html]Qui[/url] troverete l’intervento della Signora, mandato in onda sul canale La5, presumibilmente per questioni di tempo. Il video dura 12 minuti, ma si sa, era davvero indispensabile mostrarci una para di Cannito ad inizio puntata.. Era troppo mandare in onda anche quest’anno l’intervento di prevenzione della signora. No, non c’è tempo, ci sono le stelline da assegnare.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account