[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/85979875046432035764.jpg[/img]Per Vito Conversano è finita la pacchia. Ha accumulato tanto tanto dall’arrivo di Denny e ora sbotta. A colloquio con Luciano Cannito blatera che forse, a questo punto, dovrebbe cambiare mestiere, ora che nessuno lo considera il primo ballerino di Amici 10. I complimenti a Denny sono troppi, ma ci pensa Cannito a ricaricarlo con un elenco di qualità e con un confronto con Denny che vede superiore Vito: “Tu hai un talento speciale, hai un corpo e un’anima favolosi e sei assolutamente superiore a Denny. Nelle audizioni che farai fuori avrai il 50% in più di essere preso rispetto a lui, anche io prenderei te, e poi lui. Non ascoltare la Celentano, tutto il mondo conosciuto riterrebbe superiore te a Denny.” Che coraggio, Canny.

La Celly ribatte “Ho visto il filmato e ho sentito una serie di cose inventate. Io faccio i complimenti a chi fa bene, abbiamo quattro elementi validi e ognuno è più bravo in uno stile rispetto all’altro. Quando Vito o Giulia fanno bene il loro, io mi complimento sinceramente con loro. Quando lo fa Denny anche, non posso mica star zitta! Loro se la cantano e loro se la suonano, io non ho responsabilità in questa cosa di Vito.” In studio, Vito prova l’esibizione con cui intende sfidare Denny nel “Guanto di sfida”, un passo a tre con Amilcar e Stefano. Denny: “Potrebbero variare ogni tanto le coreografie, sempre le stesse cose montano. Siamo alla frutta. Anche queste polemiche… se la prendesse con i giurati, non ho mica pagato qualcuno per farmi fare i complimenti! Se la Terabust si è complimentata più con me che con lui che ci posso fare?”. Poi gli augura di vincere il programma e ciao ciao, non ha tanta voglia di parlare di sta storia e appare abbastanza stufo della situazione: “Tanto domenica esco e finisce sta storia, arrivassero lui e Giulia in finale..”. In sala avrà poi molta difficoltà a concentrarsi nella coreografia di Alessandra Celentano, sbagliando molto spesso nei passi e arrivando a rinunciarci: “Non ho più voglia, basta, non ho dormito, sono stanco e non è giornata”. In casetta bianca si commenta la scelta dei Blu di rifiutare di lanciare il guanto di sfida. Per Vito si tratta di strategia e di finto buonismo. Alla Star sembra strano che Debora, dopo settimane in competizione con lei, non le voglia lanciare una sfida. Lei ad esempio, ha deciso di far la sfida sul classico per dimostrarle che può ballare anche il classico, la loro materia in comune, e non è un accanirsi il suo, al contrario! Lei è nel giusto perché la materia è in comune, è una sfida sportiva. La risposta di Debora mentre mangia pistacchi on sofà: “Ma quale strategia, a me non importa proprio obbligarti a ballare classico, la vita è tua, fai che ca..o vuoi.” Tutta intacchettata, la Star prova la coreografia di Garofalo, che la ammonisce “Non deve diventare volgare il balletto, è sempre danza, attenzione. Dai guarda i professionisti, siediti al mio posto. [b]Tu sei la star qui[/b].” LOL Subito dopo, a provare con Garflower è Debora, abbastanza impacciata nello strusciarsi e impalata. Il coreografo la corregge, la Celentano vigila su tutto. In chiusura, Francesca prova la bellissima e porchissima “Hot stuff” in saletta. Propone alla sua insegnante di cantarla non su un comune sgabello, ma sua una poltrona-lettino di quelle che hanno lì in saletta. La Fontana accetta, quindi si prova in poltrona.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account