[img align=right]http://img854.imageshack.us/img854/3268/seiilmigliore.jpg[/img] Ieri ci siamo fatti una domanda. Non “perché Garrison non accetta il trascorrere del tempo”, bensì “chi è più forte tra Josè e Nunzio”. Dubbi leciti, tipo “fa più male mangiare tutti i giorni da McDonald’s o vivere coi frutti del proprio orto?”. Mentre i professionisti Stefano ed Eleonora dimostrano la nuova coreografia su cui i due duellanti si dovranno esibire, le tre squadre guardano la scena con evidente noia. Una “coreografia piuttosto velouce, con passaggi velouce”, tutto per mettere in difficoltà Josè. L’esibizione non denota particolari difficoltà, ma per Garrison è meglio risparmiarsi il rallenty, perché proprio non ci siamo. Invece il rallenty arriva comunque, per analizzare ogni passo nel dettaglio. La Celentano si meraviglia del fatto che sia quantomeno curioso l’improvviso interesse del coreografo per piedi stesi, gambe tese e qualità tecniche, di solito secondarie al cuore di chi balla. Nunzio, invece, balla meglio, ma la colpa in realtà è di Stefano Di Martino, che ha sbagliato sia in studio che nel kit dato per la preparazione. Ultima coreografia è il Don Chisciotte III atto, dimostrato da Amilcar. Su un pezzo di classico Nunziolo fa quello che può (e la Celentano lo trova “invedibile”), ma è Josè ad avere la meglio, ovviamente. Per Garrison erano andati tutti e due meglio durante le prove e Josè, per essere un classico, non è stato a livello. Di cosa, non si sa. Ultimi appelli dei professori: Garrison dice che Nunzio è il migliore, la Celentano che Josè ha molte più possibilità rispetto a Nunzio. I nove votano.

Iancu vota JOSÈ Marco vota JOSÈ Pablo vota JOSÈ Martelli vota NUNZIO Manuel vota NUNZIO Enzo Paolo vota NUNZIO Kledi vota JOSÈ Anna Maria Prina vota JOSÈ Fournial vota JOSÈ [b]Josè vince per 6-3[/b]. Ci si spreca a dire che Nunzio sarebbe il vincitore morale, che non è stato messo nella situazione migliore e che è molto dignitoso. Josè rivanga un fantomatico video in cui Garrison si sarebbe addirittura commosso su una sua esibizione. “Oggi no”, dice deciso Rochelle. Altre parole al vento, domani la sfida di Marco.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account