[img align=right]http://i46.tinypic.com/6r7zhz.jpg[/img] Oggi la puntata si incentra sulla squadra bianca che pare ancora rimuginare sul serale di Domenica. E se da un lato Pierdavide non si capacita del “buffoni” ricevuto dal pubblico, Emma stempera convinta che il pubblico protestante era quello più vicino a Michele. La squadra passa a criticare il comportamento della squadra avversaria, a loro parere desiderosa di apparire a tutti i costi come ingenui e smaliziati, in sede di nomination soprattutto, ma in realtà più calcolatori di loro. Si ha da ridire anche su Loredana, falsa nel momento in cui vuole apparire non colpita dalle critiche mosse dalla commissione, in riferimento all’episodio in cui Platinette le dice di non aver capito la sua interpretazione e lei decide di prenderlo come un complimento. Stefano commenta che probabilmente se le sparassero addosso lei si scuserebbe per essere sulla traiettoria dei proiettili.

Ma è con Matteo che la squadra se la prende maggiormente, colpevole di tenere un atteggiamento da “finto tonto” in occasioni delle nomination e della scelta delle prove da schierare nella staffetta. Inoltre non credono che lui scelga Pierdavide per stima come dice ogni volta. Preferiscono l’atteggiamento di Elena che almeno confessa candidamente che sceglie per portare alla squadra punti. Matteo vede le critiche e fa presente che lui nasce come cantante lirico e da quando è nella scuola continua a cantare pop e anche i suoi cavalli di battaglia sono pop. La squadra bianca non perde tempo a far presente che il suo pop è Bocelli Pavarotti Claudio Villa Placido Domingo etc. e che è dall’inizio del serale che ogni kit di prove ha canzoni che sono adatte a Matteo e che Pier esegue senza protestare per sentirsi poi dire sempre da La Stella che è poco lirico. Matteo dispiaciuto si isola nella casetta blu e beve una camomilla, mentre Enrico, nell’altra stanza con Elena, fa sapere che gli spiace vedere Matteo non reagire a certe accuse pesanti (gli hanno detto di tagliarsi i capelli e si sono chiesti il perché del suo posto in classifica insinuando che siano “le vecchie” a votarlo)nonostante si veda benissimo che ci rimugini sopra. Enrico pensa che si dovrebbe svegliare e almeno reagire coi fatti pretendendo che siano previste canzoni sul genere di Rino Gaetano in cui lui possa affrontare Pierdavide. Da questo punto di vista Matteo si è cercato la reazione dei bianchi.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account