[img align=right]http://j.imagehost.org/0631/anbeta-toromani.jpg[/img]In Anticipo di almeno dieci minuti, inizia anche questo daytime. Maria riepiloga il regolamento del serale mentre i professori dei Blu (Fontana – Celentano – Zerbi) elogiano le qualità dei propri allievi. “Annalisa è il più grande talento mai visto in un talent show dopo Alessandra Amoroso” dice Zerbi. E noi che pensavamo che non avesse rivali. Maria Grazia punta, invece, sulla versatilità di Diana e Francesca, che si danno in tutto e per tutto al pubblico. Vorrebbe fuori Antonella e Antonio. Complimenti anche ai ballerini, da parte della Celentano, che non si dimentica però di elogiare anche l’essere star di Giulia. Se dovesse uscire un ballerino Bianco, punterebbe su Riccardo. A suon di “cè ma veramente” i Bianchi commentano scioccati le parole di Alessandra. Vito Iancu smonta Costantino che, avendo lavorato solo per due anni, non sa cos’è il senso del lavoro.

Giulia, che è tanto una brava ragazza, riprende Vito: non dovrebbe dire certe cose alla Celentano. Se ne sono già dette tante, adesso basta. Per Vito, come per Riccardo, è inutile parlare con la Maestra, in quanto sono visti come “cause perse” e, per lei, non riusciranno mai a correggere le loro lacune. Non sono loro i non professionali, ma proprio la maestra in questione, che abbandona la sala lasciando Vito in attesa per due ore. Eccoli a lezione. “Vito attento che ieri Anbeta era distrutta. La devi aiutare altrimenti lei si fa male”. Iniziano le critiche. Le solite, che sentiamo da anni, dai tempi della Reale. Vito, con Luciano Cannito, racconta un aneddoto della simpaticissima ballerina professionista Anbeta. Quando fanno le prese, la stella della danza, interrompe sempre la musica, iniziando a rimproverare Vito, chiedendogli “dove ha studiato danza” e ricordandogli di non aver talento. Cannito ne parla con una tipa. Che probabilmente è una delle ballerine. Vabbè che gli anni che passano, ma non vorrei che fosse Franceschina. La somatizzazione di Riccardo, ha contagiato anche Conversano, che è spesso in ansia per le lezioni della Celentano. Per Luciano, ovviamente, “un grande maestro mette innanzitutto un allievo a suo agio”. Hanno iniziato prima, ma non hanno comunque più spazio: sono le 16.31 e diamo la parola a Chateau d’ Ax. Diana ripete il teatrino di sabato scorso: a lezione con Maria Grazia Fontana, canta, spingendola. Finisce, alle 16:38 questo ennesimo daytime. L’appuntamento è, per domani pomeriggio, a poche ore dalla prima puntata del serale, dove conosceremo il nome del dodicesimo classificato della decima edizione di Amici.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account