[img align=right]http://www.mariadefilippi.net/wp-content/uploads/2012/05/giuseppe_vincitore_amici_danza.jpg[/img] Per chi non l’avesse ancora capito, venerdì verrà incoronato il trionfatore tra i ragazzi di quest’anno e, invece, sabato verrà scelto il vincitore tra i Big (viene anche inquadrato profeticamente Marco Carta). Bon, passiamo al vincitore del ballo, [b]Giuseppe[/b], che nell’ultima puntata è stato meno considerato della costumista di Platinette. Maria è talmente coinvolta e attenta che distrattamente dice “Amici vince la categoria del Ballo”. Per il vincitore, come per ogni diva che si rispetti, arrivano fotografie e sfilate in studio… il suo sogno di una vita si è finalmente realizzato. Lui è felicissimo, la mamma è felicissima e paradossalmente è felice anche la Celentano. Tutto è bene quel che finisce bene. Abbiamo finito? Macccchè, ci sono gli interessantissimi retroscena. Per Giuseppe, il momento più bello è stato l’ingresso dei suoi genitori perché non li rivedeva da tantissimo tempo. Ma non solo: [i]“è stato bellissimo stare sotto il piumone con Maria, per me lei è come una seconda mamma”[/i]. Abbiamo il nuovo professionista di Amici 12? Viene proprio mostrata per intero tutta la lettera per Giuseppe… l’utilità di tutto questo? Come tutte le mamme che scrivono a Maria, anche la mamma di Giuseppe non ha mai detto ti voglio bene al suo bambino e, per puro caso, vuole farlo proprio in diretta su Canale 5. Nell’intervista post-puntata, i ringraziamenti vanno soprattutto ai genitori.

Si prosegue con gli apprezzamenti di Cannito: [i]Giuseppe è proprio un fiorellino di campo[/i] e con qualche spezzone in cui il ballerino fa sventolare il ciuffo più della professionista Martina. Dopo questa vittoria, Giuseppe spera che il suo mondo lavorativo si apra…. disco di tutta Italia, c’è un nuovo cubista in cerca di lavoro. La seconda classificata è [b]Francesca[/b] che, per la prima volta nella storia di Amici, riceve un contratto addirittura da PRIMA BALLERINA. Ad Anbeta sarà esploso il tutù dietro le quinte. Francesca è molto contenta, se ne sbatte altamente di non aver vinto e non vede l’ora di arrivare in Spagna. Anche per lei arrivano spezzoni della serata e i complimenti da parte di Giuseppe, Luciano Cannito (che rosica letteralmente sotto i baffi) e dalla sua maestra Celentano. In studio c’era anche Marco (Who?) Castelluzzo. Troppo spazio dedicato a Francesca, rivediamo Giuseppe che sculetta sotto gli occhi schifati e inorriditi di Sophie Marceau e Paolo Bonolis. E nella categoria Canto? [b]Carlo[/b], che con i capelli cotonati e la giacca luccicante sembra Tina Turner alle origini, non riesce a smettere di piangere. Il suo obiettivo è dimostrare quello che ha dentro alle persone, perché si rende conto di non avere un carattere facile. [b]Gerardo[/b] commenta soddisfatto: [i]“è come un treno che ti viene addosso”[/i]. Letteralmente? Purtroppo no. Per [b]Ottavio[/b] è giusta la finale tutta maschile, perché hanno fatto il percorso più giusto all’interno del programma. Anche lui dedica tutto alla mamma e bla bla… Ottà, sei tanto caruccio ma sei paraculo come pochi. Venerdì ci sarà anche la semifinale dei Big e verrà eliminato definitivamente uno tra Alessandra, Annalisa, Antonino, Emma e Marco. Zanforlin non nomina neanche la Golden Share… non ci è dato sapere se è stata tolta definitivamente oppure se ormai danno per scontata la vittoria del sardo con i capelli decenti. A domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account