[img align=left]http://i42.tinypic.com/wcfkpi.jpg[/img] Sabato è iniziato il Serale 2012 di Amici, quindi ogni lunedi ci sarà la classica puntata riassuntiva, con qualche sporadico backstage. I cantanti e i ballerini dichiarano subito di essere molto tesi, ignari che in puntata verranno considerati meno del tizio pelato che porta le buste alla De Filippi. C’è tempo per vedere tutta la sigla ballata da Belen, ma non c’è nessuna traccia della Littizzetto. [b]Giuseppe[/b] vorrebbe arrivare in finale per ripagare tutti i sacrifici dei genitori, [b]Francesca M[/b] vorrebbe realizzare il suo sogno di cantare con un’orchestra…. [b]Francesca D[/b], invece, prova ad esprimere confusamente le sue emozioni, non rendendosi conto di essere conciata come un criceto con la cofana da ballerina. Oggi rivedremo tutte le sfide di ballo, iniziando da quella tra Yosè (citando testualmente Maria) e Giuseppe. Cannito, nell’intervista durante la pubblicità, polemizza subito sostenendo che la Celentano vuole dimostrare solo l’esistenza della danza di Serie A. Alessandra è abbastanza d’accordo… peccato abbia scelto, per il suo allievo, un passo a due in cui non doveva fare una mazza, se non trascinare Anbeta da una punta all’altra del palco. Nunzio e Francesca hanno preferito Giuseppe. Cannito continua a polemizzare, ma invece di seguire quello che sta dicendo sono catturato dal suo naso enorme, messo in evidenza da un primo piano fin troppo ravvicinato.

La sfida, come sappiamo, viene vinta da [b]Giuseppe[/b]. Cannito sostiene che, ancora una volta, la Celentano ha dimostrato di non capire nulla di danza. Josè è stupidamente tranquillo, Giuseppe è sorpreso. La seconda sfida, scelta da Garrison, sarà tra [b]Francesca e Valentin[/b]. Entrambi hanno eseguito divinamente il Cigno Nero, dimostrando di essere 10 spanne sopra i due precedenti. Garrison dichiara di aver scelto questa sfida per far vincere il miglior esponente della danza classica. La giura tecnica sceglie [b]Francesca[/b]. Secondo un tizio a caso della giuria, Valentin è troppo duro. No ma la vitalità espressa dai membri della giuria tecnica è impressionante, sembra abbiano appena assistito alle lezioni di geometria in onda alle 4 del mattino su Rai 3. Nella sfida finale Valentin divora letteralmente Josè e viene premiato dal 51% del pubblico. [b]Josè è il primo ballerino eliminato[/b] dal Serale di Amici. Lui la prende malissimo e la Celentano, per la prima volta, è visibilmente dispiaciuta. Valentin, con la stessa vitalità della giuria tecnica, esprime il suo dispiacere per l’eliminazione di Josè. Ma passiamo al circuito dei Big (?), che ha invece visto due eliminazioni. La prima è quella di [b]Virginio[/b], che ammette candidamente di essere incaxxato nero. [i]“Ho voglia di guardare le persone, è il mio modo per dire ci sono anche io”[/i]… le guarderai dal divano di casa Virgì. [i]“Adesso è finito il tempo di piangere”[/i], neanche 30 secondi dopo scoppia quasi in lacrime. C’è anche tempo per vedere un pezzo del video del suo ultimo singolo, girato presumibilmente sullo scantinato di casa sua. Mi correggo, il video viene proprio mostrato tutto, mentre c’è gente tipo Stefano Marletta che non è stato inquadrato neanche per sbaglio. In Vita Di Scuola, Zanforlin ci ricorda che da stasera sarà possibile scaricare le cover di Alessandra, Emma, Karima, Antonino, Pierdavide e Marco Carta. E Annalisa? L’hanno dimenticata o è successo qualcosa? Non si sa, tanto l’importante è sponsorizzare le due salentine. A domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account