[img align=left]http://b.imagehost.org/0162/420034000_a.jpg[/img]Nuovo ritardo di Francesca, nuove urla in saletta con l’insegnante Fontana e con le altre cantanti titolari. Stavolta per colpa di un non identificato malore. Tra le altre, Annalisa fa notare una certa leggerezza nell’atteggiamento di Francesca, che spesso non si rende conto dell’importanza di una condotta più rispettosa. Anche Gabriella e Giorgia dicono la loro e nessuna si mostra comprensibile nei confronti di Francesca, poi il discorso si sposta molto sul personale e molto su altri episodi e atteggiamenti in generale. Tutto fumo, niente arrosto. Solo la solita minestra riscaldata del “Francesca l’Incompresa vs Tutto il resto del mondo”. Gabriella è molto convinta nell’aver ormai messo una croce sopra Francesca. Ciao.

Spostiamoci in palestra: la Celentano vuole lavorare ad un assolo (cosa che non accadeva da tempo) con Debora e Vito, i suoi ballerini prediletti. Secondo Alessandra, Vito si crogiola sul “io sono bravo, io sono bello, posso far tutto e arrivare in finale”. A differenza di Debora, che mostra dei progressi e voglia di imparare, Vito non sta muovendo un dito. I ballerini sono tutti presenti, ma la telecamera si impegna ad inquadrare solo i due trottolini amorosi. “Ritenta sarai più fortunato” è l’augurio che Alessandra fa a Vito dopo l’esecuzione del pezzo. Celentano vuole capire se ne vale davvero la pena, o se il cricetino sia uno spreco della natura. Lei che ha quarantaquattro anni (solo?) salta più di Conversano. La maestra è nera, ma Zanforlin no: così facendo quasi sicuramente il balle ronzo scalerà la classifica. Stefan, alla quarta insufficienza, è stato messo in sfida (la seconda, citofonare Formica Sebastiano). Il ragazzo vede, dal sofà e beato chi so fa el sofà della sala relax, un filmato dell’aspirante Arnaldo, che suona al piano, e canta, in compagnia di Zerbi, Di Michele e Fontana. Rudy crede che quest’Arnaldo sia proprio innamorato della musica.. E allora vai con le danze.. “la scuola della musicaaaa ha personaggi miticiii”. È ufficiale: Arnaldo è lo sfidante di Stefan. Rudy fa inginocchiare Arnaldo e gli consegna la maglia rossa. Risate goliardiche per tutti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account