[img align=right]http://img90.imageshack.us/img90/3503/lunedi2008031000920202.jpg[/img] Eccoci a fare un breve resoconto di quanto accaduto nella fase post-sfida. Come per ogni puntata, non mancano i commenti a caldo dei docenti, molti dei quali marchiati da un certo velo di ironia e perfidia. Orami l’oggettività è scemata ad "Amici". Vediamo quanto accaduto..

Si inizia con Emma e con i commenti a caldo dopo la sua "Calore" (che tra l’altro è ancora seconda nei singoli itunes).A prendere la parola la docente Martinez : " Nel suo singolo è stata fenomenale, nel resto continua ad esagerare e a piacermi poco o niente". Commenti più succulenti e soggettivi nella sfida Pierdavide-Matteo.Per il maestro La Stella :" La scelta della canzone di Celine Dione è una scelta che non nuoceva così tanto Pierdavide.D’altronte questo ha mostrato più volte di essere impreciso, ma al dilà della scelta del brano" Anche su "Salirò" il maestro sembra essere della stessa idea : " Pierdavide si ripete, è non di rado quasi scontato .Ha avuto diversi problemi con le note già all’inizio del branoo; l’esibizione di Matteo invece è stata carina e spiritosa" Parere del tutto contrario quello della De Michele : " Ho prferito sicuramente Pierdavide, in quasi tutti i pezzi.Sopratutto nel suo nuovo inedito nel quale vedo grande cuore e originalità.Ecco, l’inedito di Matteo è difficile ma bello quando quello di Pier" Non mancano anche commenti per Stefano: commenti tutt’altro che positivi da parte della Celentano, con Steve che a malincuore ammette che Stefano ha peccato di fluidità e coordinazione solo nella coreografia della maestra classica. Le due squadre raggiungono le rispettive casette.Stefano ancora non riesce a credere a quanto accaduto: " Io sono un ballerino della Complexions? Non ci credooo" Nel frattempo anche Emma ripensa alle incredibili emozioni provate nel duetto con la Oxa. Meno sorridenti i Blu, per primo Matteo che è risentito di quanto dettogli dai giornalisti:" Quando ha cantato Pierdavide tutti a dirgli quant in difficoltà fosse, quando ho cantato io invece niente. Dovrebbero sapere che un cantante lirico fa a fatica a fare il genere pop, così come viceversa" Ai Bianchi arrivano le dichiarazioni di MAtteo, e come loro solito sottolineano la codardia del Tenore.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account