[img align=left]http://b.imagehost.org/0346/images_330a68f36dd2d45d72caa17bea0bf902.jpg[/img] L’insegnante Portal non ha mai fatto mistero di non voler Riccardo all’interno della scuola di Amici, e questa settimana il ballerino dovrà preparare una coreografia per un confronto con Paolo. Non capisco il senso, dato che anche Paolo non è benvoluto. Vabbè. Il coreografo, per farsi comprendere, parla della pesciolina Dori. Il ballerino si chiede se dovrebbe ballare ancora, se è davvero la sua strada. Si sente costantemente sotto accusa. Cannito, presente in aula assieme a Celentano e Garrison, propone di chiamare un coreografo esterno per montare una coreografia di contemporaneo su Riccardo.. Potrebbero riesumare Andreina Caracciolo e farle ballare la tarantola, magari Riccio ci riesce. Garrison ci ricorda che lo stress non finirà mai.

Riccardo arriva in sala relax e giustamente si sfoga con i compagni. “Se non vado bene ditemi che devo fare, ma non stiamo a parlare sempre delle stesse cose”. Altra para noiosa della settimana: Virginio a lezione con Rudy, che canta “La mia banda suona il rock”. Zerbi è pronto a decisioni molto drastiche: “Domani ci sarà una puntata molto importante e chiederò che non vi parteciperai ”. Virginio pensa di non meritarsi una cosa così. Simonelli piange nel bagno della scuola e si da dei pugni sulle ginocchia. Zerbi lo raggiunge, come l’altra volta. Di certo non scorre buon sangue tra i due ragazzi, c’è dell’astio. O magari della gelosia derivante dal fatto che Rudy lo faccia annusare a Diana, mha. Virginio si sfoga con Annalisa, ma la scena è rubata da Diana che balla una coreografia con sedia. Si esibirà anche in ballo presto. Ecco che avviene il chiarimento tra Virginio e Rudy. La solfa è sempre quella e Zerbi abbandona la sala. “Maria io abbandono!” E’ tornato il coreografo Marco Garofalo che oggi fa lezione con i titolari. Gli unici ad essere inquadrati frontalmente sono Vito e Debora, degli altri vediamo solo la schiena e le spalle. Però tranquilli, ci sono tutti he, nessuno è assente. Marco vorrebbe che Vito si tagliasse i capelli alla moichano. Debora in sala relax: “Io la t… non la so fare”. Sospendiamo il televoto di Giulia e Stefan, in attesa del responso delle sfide che li vedono protagonisti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account