[img align=right]http://i41.tinypic.com/35i2dmh.jpg[/img]Riprende l’esame di Alessandra Procacci, la ragazza che su Itunes ha venduto meno della registrazione di un rutto ripetuto per 12 minuti. Una musica ansiogena ci introduce nuovamente la fase che sta per iniziare, ovvero lo sbarramento che stabilirà chi potrà concorrere per l’ingresso al serale. Rivediamo quindi l’esperimento proposto ieri da Zerbi: 10 poveri disgraziati mandati in palestra dovranno riconoscere le voci di Claudia e Alessandra, che si sono già esibite ieri su due diverse canzoni. Nessuno riconosce Alessandra, scambiata quasi sempre per Lidia, ma tutti invece individuano subito la voce di Claudia. Ovviamente nessuno in studio rivela la seconda parte dell’esperimento: chiunque nomini Giusy Ferreri non potrà riabbracciare i propri cari, chiusi momentaneamente nella dispensa di casa Maionchi.

Alessandra prova a ribellarsi, sostenendo che probabilmente quei ragazzi neanche sanno che una certa Alessandra è entrata nella scuola di Amici. Vedi che le cose le sai? La povera Procacci prova comunque a ribellarsi contro le insinuazioni del pelatone, che continua ad accusarla di essere totalmente anonima. Alessandra strappa anche qualche applauso, ma la decisione finale spetta a Mara. La donna senza collo, però, è d’accordo con i suoi due colleghi ed elimina Alessandra perché non è riuscita a diventare un’artista in questi ben due mesi di programma. [b]Alessandra Procacci lascia definitivamente la scuola di Amici[/b] Prima però ascoltiamo lo sfogo della ragazza, accompagnata in sala relax da Giuseppe e Caterina: [i]”Ma si tenessero Gerardo del ca**o, spero non faccia mai niente” “Zerbi poi… oggi ha dimostrato che anche Lidia è anonima” “Rimpiangeranno quello che hanno perso” [/i]. Parole lucide e tranquille di una persona modesta e consapevole delle proprie potenzialità. Lidia la prende bene e la manda subito a quel paese. [i]”Aò, so io quella anonima… ma pèffffavore, si vuole prendere i 5 minuti de visibilità”[/i]. Gerardo cuor di leone, al contrario, borbotta qualcosa sotto voce e, invece di parlare con Alessandra, si allontana con le cuffie. Torniamo in studio perché, per la serie “Gente che conosciamo per la prima volta il 18 Gennaio”, è la volta dell’esame di sbarramento di [b]Lorenzo[/b]. Grazia gli chiede di recitare e cantare un pezzo tratto da Notre Dame. Rudy vuole fare quello alternativo e anche questa volta coinvolge altri due ragazzi, Marco e Gerardo. L’idea è quella di far provare a tutti e tre A te di Jovanotti, per mettere a confronto il bel canto di Lorenzo e l’artisticità (?) degli altri due. Prima però ascoltiamo la versione eseguita da un poveretto a cui hanno dovuto asportare le corde vocali. No, scusate, era semplicemente la versione di Gerardo che ha dato il via al confronto. Marco va fuori tempo e Zerbi lo interrompe prima che faccia altre figuracce. Molto meglio la versione di Lorenzo… Zerbi però scuote la testa e mostra nuovamente, se ce ne fosse ancora bisogno, tutta la sua incompetenza. Secondo Rudi, Lorenzo non può accedere al serale perché rende tutto vecchio. In “Vita di Scuola” Zanforlin ci comunica che domani conosceremo il destino di Lorenzo ma, soprattutto, che i brani di Gerardo, Marco, Ottavio e Claudia (in sfida c’era anche una certa Antonella? Annalisa? Boh, chi se la ricorda…) sono ancora su Itunes e che se Gerardo dovesse vincere la sfida virtuale potrà risparmiarsi anche la sfida esterna. Insomma, fan di Gerardo, datevi da fare perché non hanno ancora trovato uno che possa perdere la sfida facendo fare bella figura al Pulli nazionale. A domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account