[img align=right]http://img812.imageshack.us/img812/4963/copiadiyellowgreenblue.gif[/img]Wow, grandi novità nella scuola di Amici! Giuseppe continua ad allenarsi con la sempre più sprintosa Mia Molinari. "Sembri Cappuccetto Rosso che va nel bosco, che aspetti che prima o poi er lupo te magna". Bho, forse vogliono giocare a favole anche nella Squadra Blu. Giofrè scoppia improvvisamente a piangere, chiede di andare in bagno e Molinari si raccomanda di non farsi vedere in lacrime dagli altri. Non si sa mai che vedano il trucco colato. In Sala Relax, però, gli altri ragazzi si accorgono della "cera" di Giuseppe, ma ne parleranno a casa loro. Interessante. Sponky e Mia, come tutti noi, sono molto contenti del lavoro svolto dal ragazzo. I Cantanti Gialli vengono convocati da Grazia Di Michele. Odore di Conferma?La faccia di Alessia esprime due cose: O si è fatta la cacca addosso, o è visibilmente preoccupata. Anche Carlo prova a fare l’umile, dicendosi spaventato da questa prova. Alessia, in confessionale, rimarca che "oggi non è proprio la giornata giusta". Sarà il ciclo? Grazia non ha bisogno di esaminare Carlo. Corri corri dritto in Accademia quindi. Alessia, invece, è chiamata a cantare il celeberrimo Vasco. La professora è abbastanza dubbiosa: la ragazza si fa distrarre dalla troppa emotività, e per Grazia inizia ad essere un problema.

Viene così spedita in Sala Relax con "Giudizio Sospeso". Ottavio non viene preso in considerazione, ma è stato confermato. Nicola canta Salvami dei Modà, ma non ricorda le parole. si impalla diverse volte. Richiamiamo Alessia per ricordarle la sua irruenza emotiva. "Da dove arriva Alessia questa cosa?" chiede Grazia. "Da un dramma esistenziale". Mh, immaginavo. La ragazza si chiede da sempre come mai è budenfia. La musica la fa stare meglio. Grazia però le vuole dare un’altra possibilità e può restare nella scuola. O "essere ancora una ragazza di Amici", come dice Luca. Anche Nicola è confermato. Yuppi. Fiesta. Ah ma questa settimana ci sono anche le sfide, chi lo ricordava più? I quattro sfidanti (Lidia, Daniele e quegli altri due) vengono perfino mostrati per dieci secondi di seguito. Ma SGUUUUUUUP: Luca si collega con loro per comunicare che la Produzione ha deciso che sabato verrà fatta una sfida sola, mentre l’altra sarà annullata. Chi vuole fare la sfida? Lidia si candida, ma Zanfo preferisce estrarre dalla boccia (sempre quella dei pesciolini rossi) il nome del ragazzo in sfida: esce Lidia. Cè, uscirà sabato. Ho scritto esce per dire che è stato estratto il suo nome. Daniele, quindi, può rindossare la felpa verde. Rudy ha confermato tutti i cantanti della Squadra Verde. La migliore, per lui, è Valeria. Pamela è scontenta. Perchè? Perchè il suo insegnante ha osato dirle che aspetta delle risposte. Di che risposte parlano? Rudy ci è rimasto male perchè Pamela ha marcato molto sul proprio impegno, ma è una cosa normale, non bisogna vantarsene. Qua, dice, per fare l’artista, l’impegno è la fondamenta. Sempre saggio mi fu sto Zerbi. Lui si aspetta risposte artistiche, come le sta dando Valeriona nostra. Lei pensava invece di averne già date, anche se piccole. Mi disp.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account