It’s Celentano time: Pasquale sulla graticola. Sembra di essere tornati a mesi fa, invece siamo solo a due settimane fa. Pasquale balla per convincerla. La sua esibizione però, non sembra convincere né lui né la prof e – chiaramente – l’unico modo per riprendersi è chiudersi in bagno con Lorella che per motivarlo lo insulta in cecoslovacco. Siamo alle solite: “dovevo ballare meglio c****”, “ma hai ballato bene c**** può succedere”. Il modo migliore per incoraggiare qualcuno, c’è da dire. Finalmente in tv torna il faccione della Celentano, col verdetto.
TI PROPONGO
Tutte ste scene per cosa? Che spreco. E infatti Pasquale continua, stavolta sorretto da tutti i suoi compagni bianchi.

Zerbi vuole Ylenia. Il che spiegherebbe molte cose in effetti. Accenna appena “Io sono qui” e poi “Come foglie”, ma sempre fissando sognante l’orizzonte, che fa molto artista incompresa. Arriva anche Verdiana per il duetto su Vivo per lei. Se l’idea era quella di appannarla ulteriormente, questo è il modo. Ylenia canta ancora fino alla nausea. Almeno quanto il sottopancia che ci ricorda la messa in onda del Serale sabato sera.
TI PROPONGO anche per lei.

Ancora Celentano, ma con Lorella. Lei le ricorda il meccanismo delle proposte ad Emma, che giustamente potrebbe variare di ora in ora e diventare ancora più inutile di quanto ora sia. Lorella presenta il suo stacchetto mentre la Celentano, non inquadrata, cerca il numero di Ricci in rubrica. Brava (ma con due scarpe nere ortopediche da far riabilitare le Hogan), Alessandra le ricorda di non contare troppo sulla sua bellezza.
TI PROPONGO anche per lei. Tutti bravi oggi.

Zerbi ricomincia da Verdiana, che ci canta “E’ tutto un attimo”, in vista del duetto con Anna oXa, ma anche “Rumor has it”. “Va bene così, su di te non ho niente da dire” e la ringrazia perché la sua vicinanza sta facendo bene ad Ylenia. Praticamente un’insegnante di sostegno. Verdiana torna in sala relax saltellando.

Emma arriva dai Bianchi su un tacco trenta che si impianta subito sulla finta erba del giardino. Pasquale ed Emanuele la portano quindi in braccio fino alla casetta. Ma ci sono le assi di legno, siamo da capo. Sui capelli ha un’orrenda ricrescita mora, che potrebbe essere drammaticamente voluta. Il suo sogno è quello di vincere due partite. Probabile che accada. Prima o poi. Consigli di rito prima di mostrare il vestito e ripartire per nuovi e freschi orizzonti.

Ovviamente Bosè va dai blu con un paio di occhiali da sole che neanche Gerry al GF8. Seduto in poltrona, prepara i suoi per la puntata di “domani” al ritmo di una parola ogni cinque minuti. Dice anche la sua su Renato Zero, che duetterà con uno dei suoi nel prossimo serale. E’ tutto.

Giudice speciale della terza puntata sarà Al Pacino, che a quest’ora nemmeno se lo ricorderà più.

 

 Alex87

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account