[img align=right]http://img715.imageshack.us/img715/3985/annalisascarronegiovane.jpg[/img] Il Serale inizierà sabato 31 marzo alle 21.10. Prima di parlare di quello, però, dovremmo anche ridurre gli allievi da centottanta a nove. Ci prova [b]Ruben[/b], l’Antonino Spadaccino 2.0. La prima esibizione va abbastanza bene, su “You raise me up”. Grazia Di Michele: SI Mara Maionchi: NO Rudy Zerbi: NO Scritto enorme, pure. “Avessi avuto un foglio più grande l’avrei scritto ancora più grosso”. Ruben è avvelenato con Zerbi, lo accusa di girare le parole e il maestro verde risponde con dei banalissimi “mi tarpi le ali, mi tagli il mio sogno”. E che ali, per sollevarsi comunque in volo. Tocca a [b]Francesca Mariani[/b], che canta “Angel”. Lei si aspetta tre no, Mara Maionchi ride felice. Mara Maionchi: SI Grazia Di Michele: NO Rudy Zerbi: NO Sbagliato, solo due. “Il problema rimane nostro”, dice Maria. Nunzio ironizza sul fatto che da 15 si sia passati direttamente a uno (Valeria). I ragazzi tornano in sala relax disperati per l’andazzo negativo degli esami. Marco, addirittura, si chiude in bagno a piangere. A soccorrerlo sul suo cavallo bianco arriva Francesca Dugarte, che non lo vuole lasciare da solo. “Non mi arrendo, ho sempre affrontato tutto” delira lui, a questo punto intento non solo a piangere. La Dugarte lo stana come si fa con le puzzole, lui ciondola da un luogo all’altro sdraiandosi contro ogni muro con il cappuccio in testa, ché fa molto ragazzaccio del Bronx.

Mentre Gerardo e Valeria copulano felici, gli altri recriminano sui vari no ricevuti. Ognuno ce l’ha con qualcuno, in caso di omicidio chiunque brancolerebbe nel buio con tutti ‘sti moventi. Le affinità di discussione sono quindi solo tra coloro che condividono lo stesso no: Nunzio e Giuseppe, Claudia e Carlo Alberto, Gerardo e la Valsoia. Zanforlin è nello studio vuoto con la commissione di danza. “Dobbiamo raggiungere l’unanimità, la produzione vi ha quindi dato una busta”. Oltre a quella che prendono di solito. Ognuno dovrà scrivere tre nomi di allievi che vorrebbero mandare direttamente al serale. Se ci fosse un nome comune a tutti e tre, quella persona andrebbe direttamente al serale. I ragazzi osservano collegati dalla Sala Relax. Zanforlin apre le buste e non trova nessun nome comune. Luciano Cannito: Giuseppe, Jonathan, Valentin Alessandra Celentano: Francesca, Josè, Valentin Garrison: Nunzio, Jonathan, Giuseppe Ci riprovano una seconda volta, ma è ancora un nulla di fatto. Tre ballerini hanno 2 professori a favore: Valentin, Jonathan e Giuseppe. La Squadra Blu, praticamente. Si cerca di convincere il terzo professore (la Celentano nel caso di Jonathan e Giuseppe, Garrison nel caso di Valentin) per sbloccare la situazione, ma non c’è niente da fare. Nessuno vuole cambiare neanche un nome. Si litiga, Garrison accusa che altri nomi al di fuori di quelli che ha in testa non potrebbero fare le sue coreografie, Alessandra fa capire che non sarebbe una grave perdita. Perciò: [b]NESSUN BALLERINO PASSA[/b] per il momento. Ci provano anche i ragazzi, proponendo una terna di nomi a testa, oltre al proprio. Giuseppe: Nunzio e Francesca Jonathan: Valentin e o Giuseppe o Nunzio Francesca: Giuseppe, Josè, Nunzio Nunzio: Giuseppe, o Francesca o io. Anche qui c’è il caos, insomma. Ma chissenefrega, ci saranno i 9 Big al Serale! Cominciamo a conoscerli, questi 9. Partendo da [b]Annalisa[/b], quella che ha subito una rapina a mano armata ad opera di una carta che girava su un ledwall. Vediamo il provino, i primi inediti e i primi passi nel Tour Mondiale che ha fatto il tutto esaurito a Caltanissetta e a Cassano d’Adda. Se la Scarrone viene presentata come un colosso delle vendite per la Amoroso si partirà da una fumata bianca in Vaticano?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account