[img align=right]http://hostimage.webjapt.com/images/bianchi.jpg[/img] E con la nuova voce narrante, che è quella di Maria De Filippi, inizia un nuovo daytime. Anche i Bianchi ballano come delle cubiste in sala relax, per poi correre ad inaugurare la propria casetta. Emma, il Vocal Coach, li raggiunge. Abbracciandoli tutti, tranne Greta, che data la mole acquisita, non riesce a farsi spazio. Emma parte con la stessa manfrina di Miguel Bosè, mostrando ai ragazzi un estratto de La ricerca della felicità. Film del 2006 e che non sto a raccontarvi perché inizierei a piangere. La Marrone Nazionale chiede ai ragazzi di sedersi tutti per terra, per placare il distacco che creano poltrone e sedia. Dice che vuole sentire i ballerini sta male, quando non potranno ballare, e i cantanti star male, quando non potranno cantare. Lei non illuderà i ragazzi, non dirà loro che diventeranno delLe Star (Giulia Pauselli mi leggi?), ma li aiuterà a crescere, soffrendo e gioendo insieme a loro. Non vuole che si portino le tensioni sul palco, dovranno essere perfetti, per loro stessi e, soprattutto, per il pubblico. Emma ha chiesto alla produzione di poter fare lezione tutti insieme, in modo che la squadra possa amalgamarsi maggiormente, in modo che i ragazzi scelgano loro stessi chi schierare. Dice che è l’unico modo per non far nascere gelosie.

Un filmato ci mostra Emanuele e Moreno che fanno flessioni. In Amici 2, che è un programma diverso da Amici 1, Mara Maionchi, Alessandra Calentano e Grazia Di Michele entrano nella bianca casetta, per dire ai ragazzi di esser state assegnate, dalla produzione, a tale squadra. In Confessionale, sette ragazzi della squadra Bianca, e una tizia conciata da Ugly Betty, urlano e dicono di essere bravi. Moreno dice di stimare Verdiana, Nicolò e Antonio, della Squadra Blu. Poi, tutti insieme, cantano l’inno della Squadra Bianca. Quando ero all’oratorio, all’età di otto anni, l’inno della Squadra Bianca, che quell’anno arrivò terza, era: “[i]Come una valanga di neve bianca, così lo è, Zanna Bianca. Noi siamo i bianchi e vinceremo, vinceremo sempre[/i]”. Io però ero nella Squadra Arancione. Potrei cantare l’inno della Squadra Arancione, ma ve lo risparmio. I BLU, nel frattempo, si vantano di essere più talentuosi. Ylenia, però, crede che se Greta dovesse impegnarsi, ne uscirà vincitrice. Ovviamente non ha usato un linguaggio così fine. Costanzo dice che sono tutti forti. E se lo dice Costanzo. Dato che la voglia di registrare altro materiale manca, Maria ci mostra l’rvm che ci mostrò durante lo speciale di sabato scorso, quello con le star che duetteranno con i ragazzi durante questo Serale.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account