[img align=right]http://www.imagehost.it/di-32X7.jpg[/img]Carlo è basito per la vittoria della Squadra Blu. Sono i peggiori, dice. Passano messaggi sbagliati in questo modo. Secondo il ricciolino non dovevano arrivare ultimi loro, ma neanche secondi. Addirittura. Anche Nicola è polemico, soprattutto nei confronti di Gerardo, che ogni settimana non digerisce i brani assegnati. Carlo sospetta che siano solo capricci, anche perchè, confessa, l’avversario non studia mai a telecamere spente. Josè, invece, è stanco di affrontare Giuseppe e "quel solito stile". "La forza di quella squadra li è solo Giuseppe" dice Carlo. Molto probabile. Siamo al momento della scelta: chi andrà in sfida? Come settimana scorsa, ogni concorrente della squadra perdente dovrà indicare il nome di un ragazzo del proprio circuito da candidare alla sfida: Yunieska VOTA Josè Sergio VOTA Yunieska Josè VOTA Yunieska.

La ballerina discute la motivazione di Josè, in perfetto stile Ballerino senza carattere della Celly. Lui, infatti, ha votato la danzante compagna per darle la possibilità di mostrarsi maggiormente. Yunieska è quindi in sfida? Bho, gli spoiler non erano questi. Passiamo ai cantanti: Nicola VOTA Nicola Alessia VOTA Alessia Carlo VOTA Carlo Ottavio VOTA Ottavio. Bha, spiegatemi il senso di sta roba. A questo punto Josè ci ripensa e sceglie di candidarsi. Ecco, Josè è in sfida. Torniamo a Biancanevelandia. A Garrison è piaciuto molto Nunzio durante la diretta di sabato scorso. Partono a dire le stesse cose che diceva il ballerino nel daytime di ieri. Per Cannito gli unici ballerini nella scuola sono Giuseppe, Caterina, Francesca e Josè afferma Garry. Bha, a me sembra che abbia detto che sono tutti meritevoli tranne Veronica e Nunzio. Ma vabbè. Garrison è sempre più tosto: ha preparato un assolo per un’imperdibile sfida tra Nunzio e Josè. Ovviamente è una delle sue solite coreografie in cui non si balla. I Gialli, Celentano annessa, non sono spaventati da questa sfida, data la versatilità del loro ballerino. "Cara Veronica, sono sicura che lui metterà qualcosa donna, Francesca, per andare anche in moderno, ma è brava nel suo, c’è da vedere se è bravo anche nella moderna" dice Garrison riferendosi, molto probabilmente, ad un’ipotetica sfida voluta da Cannito per sabato prossimo. SGUUUUUUUUUUUP: Cannito confessa di avere solo 49 anni! Mica portati bene eh. Si parla, con Francesca (la ballerina, la cantante l’abbiam persa per strada temo) della solita manfrina del "se vai ad un’audizione la prima cosa che ti fanno fare è spogliarti". Un pò come per entrare ad Amici credo. Mandiamo il filmato del PA2 di Garrison, che subito interrompiamo per criticare le prese inserite, che mai e poi mai potranno riuscire a Veronica. Veronica, in confessionale, si peroccupa della salute di Stefano De Martino e chiede se sia assicurato. AhAh proprio. Rudy Zerbi oggi vuole criticare Alessandra. Se vi state chiedendo chi sia Alessandra, non saprei cosa rispondervi. Mangacci crede che la ragazza stia occupando un banco abusivamente. In ogni caso, la ragazza dovrà scontrarsi con Valeria questa settimana. Alessandra imita il modo di cantare di Valeria. Gerardo prende le difese di Valeria. In Vita Da Scuola, Grazia si dice molto orgogliona dei suoi cantanti, che si sono tutti autocandidati alla sfida. W Noi!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account