[img align=right]http://i44.tinypic.com/9gxzxz.jpg[/img]Dopo una parentesi in cui ci vengono mostrate le prove dei cantanti per la staffetta la regia ci mostra uni nuovo colloquio Celentano vs Alice a fine lezione. La Celentano cerca di spiegare cosa intende lei quando le dice che non ha tecnica e spiega che per lei tecnica è quando uno esegue correttamente le cose e non quando le fa e basta. La Celentano continua dicendo che le conferma l’insufficienza e che non è così versatile come crede lei. La reputa comunque una ragazza seria e lavoratrice e per questo le consiglia di concentrarsi sul moderno.

In confessionale la ragazza si chiede dove stia la verità visto che lei dice una cosa e gli altri professori altre. Dice anche che ha una tecnica debole ma non così pessima. Martina in confessionale si lamenta che Jurman pare proprio tenerla sempre in un angolino e non la mette mai alla prova, ne la sceglie mai permettendole di mettersi in gioco. Paradossalmente considera di più Mario che lei, in quanto almeno lo mette alla prova (anche se per provare che è scarso), mentre lei è proprio ignorata. Strategie per stasera: squadra bianca: Suppongono i nomi che verranno fatti. Mario pensa a se stesso Alice a lei ma Luca nega e dice che Adriano e Pedro non la nomineranno in quanto ultima ballerina. Luca dice che in effetti potrebbero fare il nome di Mario in quanto scomodo ma se suppongono che Mario sia prima potrebbero orientarsi su di lui. I ragazzi ritengono che i professori non salveranno nessuno e pertanto il primo nome che la squadra blu farà sarà anche quello che uscirà. Ragionano poi sulle loro nomination. Luca si orienterebbe sull’eliminazione di un ballerino e Alice invece su un cantante dato che sono molti nell’altra squadra. Luca riprende la parola e dice che i suoi nomi sarebbero Pedro e Martina. Mario siccome sono 3 contro 5 ritiene un buon ragionamento quello di tentare di eliminare un concorrente forte al televoto e Luca e quindi Adriano andrebbe meglio come nome da fare tanto più che secondo loro è più che probabile che la commissione salvi Pedro e non Adriano. Luca a questo punto ipotizza che però potrebbero invece ragionare sui cantanti piuttosto che sui ballerini visto che imparare 3 canzoni è pesante e su questa scia poi potrebbero chiedersi anche se nominare un cantante forte o debole. Mario gli fa notare che l’unico cantante a rischio eliminazione è Martina dato che di certo la commissione salverà Alessandra e il pubblico salverà Valerio. Alla fine si orientano tra Martina Pedro e Adriano. Squadra blu: Pedro con le idee molto chiare continua a puntare Mario seguito da Luca e Alice per ultima. Alessandra dice Luca e Adriano concorda. Pedro invita a cercare di tutelare le persone che meritano il serale. Valerio farà Mario come primo nome. Martina a livello di rapporti nominerebbe Alice ma meritocraticamente non farebbe il suo nome, con gli altri 2 cantanti dei bianchi ha comunque rapporti quindi è parecchio indecisa. Alla fine, dopo aver detto che Mario non se la sente proprio di nominarlo, a malincuore opta Alice.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account