[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/96734431407226790868.jpg[/img] Una settimana e la baracca chiude. Luca Zanforlin, in un italiano poco chiaro, ci ricorda l’imminente semifinale di Amici. Denny prova un passo a due con la sprintosa Anbeta. Ma la Celly sembra non esser contenta. Anzi no, si stava solo massaggiando la fronte. “Allora Denny, come la vedi per domenica?” “Mha non so, la vedo grigia. Se voterà ancora la commissione credo di non aver speranze.” Denny ammette che si vedrebbe bene in finale con Giulia, nonostante la vittoria sarebbe assicurata per LaStar, da sempre super sostenuta dal pubblico.

A Denny farebbero comodo i soldi della vincita, per aiutare economicamente la famiglia. Ma contro Giulia sarà impossibile farcela. Alessandra rassicura Denny. Gli augura il meglio, e spera che lui si rafforzi tramite la fiducia in se stesso acquisita durante questa esperienza. Non sa fare un pronostico per domenica, ma sarà comunque durissima. Lezione Fontana – Nicolì: Francesca vuole chiacchierare, ma la Fontana vorrebbe lavorare. L’educata salentina crede che sia impossibile riuscire a togliere il posto in finale ad Annalisa. La Proffy le ricorda che potrebbero arrivarci anche tutte e due. Ah, ma qua stanno mettendo le mani avanti? Ne cacciano uno solo? Vabbè, inutile chiederselo, tanto non ce lo spiegheranno mai. Si dicono sempre le stesse cose: Francesca ha diciotto anni, molto spesso è irascibile e a volte perde la pazienza e scatta col nulla. Francesca prova “L’amore si odia” di Noemi. Uh madonn. Momento “Scusateci, ma il lavoro di questi giorni ci sta facendo impazzire, e non sappiamo più come riempire spazio per accontentare quei cafoni che ancora ci seguono”: Dopo il successo di Sanremo, Emma presenta il suo nuovo singolo “Io sono per te l’amore”. Rivediamo l’intera esibizione di domenica scorsa. Domenica prossima ospite d’eccezione ad Amici. [b]Belen Rodriguez[/b] ballerà e canterà con i quattro ragazzi non ancora ammessi alla finale. Wow Mery, che colpaccio. Vito è contensissimo. È emozionatissimo. Chiederà a Garrison di mettere un bacio nella coreografia. Momento “tiriamo le somme”: Annalisa ha paura di uscire. Ha paura di perdere la protezione ottenuta lì dentro. Non sa se piacerà al pubblico. Se uscirà e non piacerà a nessuno, si rimboccherà le maniche e proverà a ripercorrere lo stesso percorso in un altro modo, da un’altra parte. Al massimo canterà sotto la doccia. Vito è contento dell’esperienza trascorsa. È stato se stesso. Gli mancherà svegliarsi la mattina, andare a lezione e sentirsi chiuso in un’ampolla di cristallo. A Denny piacerebbe arrivare in finale con Giulia perché sarebbe divertente e non ci sarebbe la competizione. Gli dispiacerebbe uscire all’ottava puntata. Francesca spera di arrivare in finale. Nel caso in cui dovesse uscire, le mancherà la sua Professoressa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account