[img align=right]http://www.imagehost.it/di/KXWR/429449_10150574886872015_146786377014_9382145_1218938570_n-600×399.jpg[/img] Di chi vogliamo parlare oggi? Del terzo allievo che, dopo molteplici avversità, è riuscito ad arrivare al serale. Stiamo parlando, ovviamente, di [b]Carlo[/b], ex cantante della squadra Gialla. Ripercorriamo il suo percorso, contraddistinto da mille difficoltà nell’arrivare “al guore della gente”. Troppo tecnico, quindi, poco emozionante. Dicono. Per Carlo Alberto arrivare al serale di Amici è come un sogno che si realizza. Dice di non temere nessuno. Carlo entra in casetta, dove non sembra esserci traccia di Valeria e Nunzio. Un altro alunno a far parte del serale, che, ricordiamolo, andrà in onda a partire dal prossimo sabato, 31 Marzo, è il ballerino [b]Josè[/b], entrato nel TeamCelentano a partire da Novembre. Josè è sposato e si è sposato così giovane perché “da noi è un po’ diverso tutto”. Capito. Nel corso di questi mesi, però, Josè non ha convinto tutti, soprattutto la leva di Garrison. E per leva intendo la leva che usavano i Professori per interrompere le esibizioni dei ragazzi. Commuovendosi, dice che lui sente il bisogno di ballare. In vista del serale sceglie di temere Giuseppe. Josè raggiunge Carlo in casetta.

Anche [b]Gerardo[/b] accede al serale. Rivediamo la sua avventura all’interno della scuola, dal quel freddo giorno di novembre in cui il Pulli entrò a far parte del cast, munito di camicia a scacchi. Ricordiamo gli scontri con la Professoressa Di Michele, mai troppo convinta del talento di Gerardo. Talento che, invece, ha convinto Maionchi, Zerbi e il pubblico tutto. Gerardo ha dovuto superare davvero tantissime prove, e ha dovuto sopportare gente che parlava di pettinature, gente che pensava alla moda. Lui, invece, è lì per la Musica, quella con la M maiuscola. Gerardo raggiunge la sua casetta, quella dove al momento risiedono anche Nunzio e Valeria. Ma al serale vedremo anche [b]VALERIO SCANU[/b]. Vediamo il suo profilo, partendo dalla virile voce di Chicco Sfondrini che dice “[i]Il prossimo è un cantante, Valerio Scanu, ammesso![/i]. Valerio, dopo l’esperienza all’interno del talent, è stato diverse volte ospite di <del>Oprah</del> Silvia Toffanin. Ospitate a manetta anche a Top Of The Pops. Niente WMA oggi? No, ma c’è Sanremo, dove Valerio trionfò, nel 2010, con la canzone dei Laghi scritta da Pierdavide. Ospite della domenica di RaiUno by Lorella Cuccarini e ballerino per una notte dello show del sabato sera Ballando con te, Valerio ha conquistato tutti. Anche il pubblico dei WMA, eccoli. Lol. [b]Nel corso della prima puntata saranno 4 i concorrenti ad essere eliminati: un ballerino, un cantante e ben due Big.[/b]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account