[img align=right]http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/attualita/news/foto-francesca/miguel-bose/69211141-1-ita-IT/Miguel-Bose_o_dmao.jpg[/img] Siamo curiosi di vedere completarsi le squadre che si affronteranno al serale? Be’ sì! Il daytime di oggi inizia con <b>EMANUELE</b>, e il suo inedito (che non mi piace, e non capisco se è da cantare male, o se è lui che ha dimenticato l’intonazione e il tempo, e tutto il resto, il testo dice anche “la mia voce si perde…” Ah, se n’è accorto! …Mah!!). <b>Miguel Bosè</b> lo definisce unico, con una straordinaria personalità, interessantissimo. Addirittura non esiste qualcosa di simile nel panorama musicale italiano. <b>Emma Marrone</b> dice che su di lui c’è da fare un gran lavoro, che si muove tanto, un gran lavoro di concentrazione (è arrivata l’espertona! Continuo a non condividere la sua presenza come direttrice artistica!!). Emanuele sceglie la squadra <b>BIANCA</b>, ovvero quella della Marrone. Sente di aver bisogno di una persona forte, che lo sappia motivare. E si passa al ballo! <b>MARTA</b> balla con Stefano De Martino (la regia ha la decenza di inquadrare Emma solo due volte, e la seconda non stava nemmeno guardando l’esibizione). Miguel apprezza la tecnica, l’espressione, l’energia e la passione. C’è il potenziale. Emma la lascia nella squadra <b>BLU</b>, soprattutto per farla stare con il suo ragazzo <b>EDWYN</b>. <b>GRETA</b> canta Lady Gaga. Poi, Emma comincia a dare lezioni di vita. Greta la fa “incaz****” e le fa “tirare fuori delle cose”. Ma parte la pubblicità e ci danno qualche anticipazione su quello che vedremo, come Bosè che imita qualcuno che recita la sua Se tu non torni (Ylenia??!) 😛

Rieccoci con Emma l’espertona, “non bisogna buttare via 5 minuti di canzone”, ecc ecc…! Miguel è d’accordo con tutte le parole di Emma. “Se non sei convinta, vattene” ecc… Pensa che Emma si riveda in Greta, e quindi nessuno meglio di lei potrà capirla e aiutarla. Greta sceglie Emma, squadra <b>BIANCA</b>. È il turno di <b>YLENIA</b>, con Killing me softly. Per Bosè una voce maturissima, e dopo il complimento “Smettila di soffrire tanto”, e le fa l’imitazione (quando tormentandosi recitava la sua canzone). Le piace il suo registro, i colori, canta molto bene in italiano. Se andrà in squadra le darà una pillola per smetterla di soffrire. A Emma Ylenia piace tantissimo, pensa sia già inquadrata, con il suo modo di affrontare le canzoni, ma avendo già “altri casi” da lavorare non avrà abbastanza spazio per seguirla. Insomma meno male che Emma ha un gran cuore (oohhh….che solfa, complimenti su complimenti, abbiamo capito, ti piace ma devi fare così, ok!) Quindi è <b>BLU</b>. E prima del messaggio promozionale telefonico, si intravede Greta che piange, e Bosè che raccoglie dei pupazzetti lanciati dal pubblico, eh… che pathos… 😕 (…oggi non finisce più la pubblicità!!!!! Aaargh!!! Ci mancavano anche la Pina e Diego di Radio Deejay, con l’aceto!). <b>“Vita di scuola”</b> Maria ricorda di mandare un sms per Casa Oz, che accoglie bambini malati e le loro famiglie. E l’appuntamento con il daytime è per domani.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account