[img align=left]http://upload.centerzone.it/images/17613083259411420286.jpg[/img]Piacevole sorpresa per LaStar. In una saletta piena di palloncini colorati trova anche la vice di Garrison, dispiaciuto di non poter condividere con lei questi suoi primi giorni da finalista. Tutta colpa dei calcoli renali.. Al centro della stanza c’è anche una torta e un grande cubo a forma di pacco (regalo). Cosa nasconderà? Garrison. Si ride, si scherza e si mangia la torta intitolata alla prima ballerina in finale. Si esprimono anche desideri con i palloncini da scoppiare: Garrison vuole operarsi al più presto i calcoli così da poter mangiare di nuovo peperoncino, cioccolato e gelato. Il desiderio di Giulia è continuare questa esperienza con due persone splendide come Garrison e Claudia (l’assistente di Garrison), che ormai vede come genitori adottivi, vista la lontananza da casa e dai suoi veri genitori. Baci e abbracci e poi si continua a scoppiare ballons. Zanforlin: “Francesca è tutta la settimana che stressa la sua squadra”. I poveri Denny e Annalisa, stanchi di sopportare le paranoie della giovane salentina, pensano di legarla fuori in giardino e di tapparle anche la bocca. La pace dura poco, Francesca di libera e torna in casa. Denny la ri-lega e stavolta oltre a tapparle la bocca le scrive in faccia delle robe brutte. Ok.

Ma Amici non è solo festa, è anche duro lavoro. Ecco i ragazzi alle prese con le prove per domenica. Denny with Celentano discute della coreografia famosa che dovrà fare anche Vito e che Cannito ha contestato. Passiamo a Vito, già con la divisa rossa per la finale (?) che prova la variazione incriminata. Cannito è molto soddisfatto. Nel video box Vito fa sapere di aver cambiato idea sulla variazione targata Celentano, non vuole più cambiare alcuni dettagli finali per semplificare. Ora gli va bene così, l’ha provata e ha capito che può farla. La Celly scocciata: “Siamo stati tutto ieri a sentire le lamentela, e voleva andarsene e piangeva.. Non l’aveva nemmeno provata prima, si lamentava senza sapere realmente cos’era. I capricci di questo allievo sono assurde. E’ un viziato lamentoso, dovrebbe lavorare, fare e stare zitto. Fiamme di Parigi era già stata semplficata, questa è la dimostrazione. E la smetta anche di dire che monto le coreografie a favore di Denny. Basta.” Annalisa, in tutina rossa pure lei (abbiamo capito che per la semifinale sono tutti in rosso. Ah ma non è la semifinale. Vabbè, solita caciara Amici 10), fa un bilancio dei mesi ad Amici di Maria. Che palle, ogni tanto facciamo bilanci con lei, la promozione non finisce mai? Ovviamente tutti i discorsi ruotano, come da mesi appunto, sulla sua difficoltà nel venir fuori come persona, sul fatto che la gente pensa che sia forte, distaccata e chiusa ecc. ecc.. Piange, ha bisogno che qualcuno le tenda la mano: “Ho dato una parola di incoraggiamento a tutti, sono sempre venuti da me a piangere e sfogarsi. Li ho consolati, ma non sono venuta fuori come loro.. Vedo le dinamiche, le competizioni e mille rvm che parlano degli altri, mille argomenti.. Ho paura di passare inosservata, da un lato mi fa piacere, dall’altra mi spiace che non si parli mai di me. Non inventerei mai una polemica solo per essere protagonista negli rvm.” Complimenti a questa ragazza intelligente e con un minimo di onestà intellettuale. Il ridicolo Zanfo si decide a rivelare il meccanismo di domenica. Sfide e poi un finalista scelto nella squadra vincente. Vergognatevi. Per fortuna arriva la telepromozione. Dopo Zanfo ci propone “Solo” di Annalisa. DI NUOVO. E “Nelle mie favole” di Diana. DI NUOVO.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account