Utente
27 febbraio, 2018
Pierdic95 ha detto
Io proprio non capisco.. se non c’è Sanremo in ballo perché ha rimandato il disco quando poteva (e doveva) benissimo uscire prima del tour? Non ha minimamente senso tutto ciò. Avrebbe avuto senso farlo uscire più avanti se avesse avuto Sanremo. Ma senza di quello io ancor di più dico che sarebbe dovuto uscire ora.
sicuramente c’era qualcosa in mente, altrimenti non l’avrebbero annunciato così presto
Utente
21 aprile, 2015
tore ha detto
Le mie preferite le ha cantate a Bari, well it's over!Sono seduto per Bellissimo.
Si è capito quindi quali sono le canzoni certe? La scaletta ad eccezione del blocco canzoni storiche variabili.
L'HA CANTATA
Devo metabolizzare, domani potrò solo scrivere, non parlare .
Utente
21 aprile, 2015
Eccoci. Concerto stupendo, palco piccolo ma impattante, dalle foto e dai video che circolavano online mi ero fatto una opinione diversa.
Tre outfit, quello rosso da "who is this DIVA?", il secondo (quello bianco) divino ed infine quello urban classico per il merchandising.
Nel medley ha messo Ciao (ho urlato), Ama chi ti vuole bene e Bellissimo (questa l'ha cantata per me). Quindi sono molto soddisfatto.
Per la scaletta devo dire che mi è piaciuta, avrei fatto a me di Una strada per l'allegria. Molte canzoni hanno reso l'aria frizzantina mi viene da pensare a Stupendo fino a qui, Sorriso Grande, Sul ciglio senza far rumore, Comunque andare, Vivere a Colori, e soprattutto Mezzo Rotto ft Big Mama, momento in cui l'Inalpi rischiava di cedere.
Rimani, il brano inedito, pazzeschino.
Momenti clou della serata: il medley, SFAQ, Fino a qui, Mezzo Rotto, Immobile (acuto iconico).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Mary, Wasabi, Manu
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46655
pesca: 33322
KassaD1: 26765
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
sofia cruz
Rosy
Laura Gotco
Laura Gotco
Laura Gotco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26988
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22920
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn