[img align=right]http://www.ultimenotizieflash.com/wp-content/uploads/2012/02/gerardo-p-300×168.png[/img] I riflettori continuano ad essere puntati su Gerardo. Anche se la puntata si apre con i saluti al carismatico bullo da parte della sua grande fan Maria, è chiaro che anche questa puntata parlerà di lui. La prima reazione di Gerardo Superstar è quella di chiudersi in bagno, ad ascoltare musica in vivavoce. Per fortuna gli autori lo scrivono anche in sovra impressione, tanto per specificare che non era tornato in bagno ad intasare il water con le felpe Freddy. L’antibagno diventa la location per i piagnistei post-sospensione. Sulla sua sceslong personale, inclusa nel contratto con la produzione come si trattasse di un Adriano Celentano a Sanremo, Gerardo si dice amareggiato e sofferente, ora che non potrà più cantare. Stefano, la sua spalla su cui piangere, gli crede quando dice che è lì solo per cantare, ma gli rimprovera senza pietà la storia della maglietta gettata nel water. Quello non lo dovevi fare (cit. Pippo Baudo). Stefano è l’avvocato del diavolo. Addirittura si scaglia contro Marco, colpevole di essersi lamentato della troppa visibilità concessa in puntata a Gerardo. Marco doveva tacere, tanto aveva già cantato e aveva già fatto la sua sfida, poteva anche lasciar perdere certe lamentele. Sempre Stefano ha notato un certo accanimento nei confronti di Gerardo. Dalla parte di Marco, ecco la sensualissima sud-americana dal nome italico: "Noi doviamo essibirci". Carlo non perde occasione di star zitto e diventa un tutti in salotto contro Stefano. Carlo assomiglia a Jhonatan Kashanian nel salotto di Verissimo.

Nel frattempo, Gerardo fa le valige, si cambia e torna ad indossare i suoi larghi jeans che tanto gli valorizzano le gambe. Incredibilmente il montaggio ha tagliato il momento in cui Gerardo appariva a petto nudo. Siamo diventati improvvisamente pudici? Rudy Zerbi consegna la maglietta rossa a Ottavio. Quest’ultimo si aspettava la sfida e accetta con sportività. Conosce il suo sfidante, un certo Walter Ricci, che vediamo in un rvm amarcord. Ottavio conferma la sua tranquillità, sarà un’occasione per dimostrare bla bla bla. I compagni di classe riconoscono l’alto livello di entrambi gli sfidanti, Carlo deve fornire il suo commento personale, ma farlo come tutti gli altri in comunità e seduti in salotto non è nella sua indole. Per questo si sposta in bagno con Ottavio, ed è tutto un baci e abbracci. Ma adesso basta parlare di gente inutile ed educata, passiamo nuovamente a Gerardo. Perchè non andare a trovarlo nel Residence?! Toc toc, la redazione di accomoda nella camera e parte l’intervista. La Maddalena Pentita scrive e suona la chitarra da almeno tre giorni. Forse non mangia nemmeno più, tanto è addolorata. Il fatto di non potersi esibire per due settimane è stato per Gerardo una cosa troppo grande da poter superare, è ormai afflitto e ci vorranno mesi per superare questo trauma. E’ come se mi hanno messo un bavaglio – blatera – sembra di essere tornato ad un anno fa, quando Amici non c’era e io ero chiuso in camera a suonare. Certamente. Non sa, tuttavia, se questa punizione comporterà una crescita. Ecco magari torna peggio di prima. Intanto, il copione del 28 Febbraio prevede che Gerardo vada a suonare la sua chitarra e a cantare le sue canzoni davanti all’ingresso della scuola. Seduto su una panchina fa il suo show, poi torna al residence. Gli autori sono soddisfatti. Domani si incatenerà ai cancelli. Amici torna domani con nuovi esami di sbarramento!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account