[img align=right]http://img46.imageshack.us/img46/5488/renga.png[/img] [b]Ylenia[/b] si esibisce con “La canzone di Marinella”, il pezzo dedicato all’eliminazione della Bargilli dal Grande Fratello 3 ironicamente privato di una vocale (che vedevo già un utente di mia conoscenza tra i commenti). E a proposito di utenti accaniti nei commenti, ammetto che Ylenia questa volta ha cantato abb… bene, però ora lasciate andare il mio gattino che è malato e ha bisogno delle sue medicine. [b]Leonardo[/b] fa un passo a due di tal Kevin. Figure mitologiche che ormai non sentono nemmeno il bisogno di presentarci. Che poi si potrebbe dire lo stesso di Leonardo, eh. Scopriamo però che tra lui e Greta c’è un po’ di acredine, un po’ dello stesso tipo che caratterizza il rapporto Cracco-Tiziana. [b]Edwyn[/b] non si esibiva da troppi minuti, quindi rieccolo su “Trouble” al pianoforte. Così così all’inizio, praticamente impeccabile sui falsetti e in quasi tutta la seconda parte. Leonardo e Greta si confrontano in Sala Relax: lui vorrebbe almeno essere guardato in faccia, mentre lei lo bolla come paranoico. Quando tutto sembra risolto, Greta va a sfogarsi con le altre ragazze in bagno: “mi ha attaccato una brocca per un’ora”. Greta con le altre ammette di avere una certa attrazione fisica verso il ballerino. “Per me è bellissimo, ma caratterialmente non lo so, non lo conosco”. Desperation for an inquadratura is in da house. A darle consigli arriva Ylenia, la cui unica storia recente è stata col barattolino Sammontana in freezer. Ok, penso di poter salutare per sempre il mio gattino. Leonardo indaga con Ylenia, che gli dà un aiutino “dai non sei scemo, ci arrivi da solo”.

Costanzo è stato messo in sfida e quindi merita gli abbracci casuali di tutti, come se al posto della felpa rossa avesse quella con scritto “free hugs”. Davide Sacha, in merito, si scava la fossa da solo definendo “cagate” quelle dette da Zerbi per mettere in sfida Costanzo. Il cocker coi capelli da mocio vileda si auto dà la carica andando contro il “professore” e ci va pesante “chi crede a quello che dice lui è scemo”. Nicole dovrà essere giudicata da una commissione esterna dopo il cambiamento d’opinione di Cannito, come concesso dall’articolo 48 del regolamento, comma 2, nota in calce b. Anche Andrea Attila si schiera contro la ballerina rossa e ammette che l’avrebbe eliminata contro i due ballerini proposti dalla Celentano sabato. Tocca ad Edwyn raccogliere lo sfogo di Nicole, mentre Leonardo le dà il consiglio di fare uscire ciò che c’è di buono in lei. Sarà un attimo. Davide Sacha è in saletta a cantare, ma è crescente e le note risultano tutte stonate. “Non sei abituato a intonare le note precise”, gli dice il pianista. “Sei un po’ così, non sei abituato a studiare”. Davide si confronta quindi con Ruben, sostenendo di non essere stato così stonato come diceva il professore. Non contento, spara a zero su uno dei brani assegnati, dicendo che pure l’autore si vergognerebbe di cantarla: “non me ne frega nulla, son canzoni che nella vita non canterò”. Profetico, oserei dire. In saletta, provandola, aggiunge che vorrebbe riarrangiare la canzone per insegnare all’autore come si canta e, non pago, che “per avere la mia età sono molto ferrato”. Con i suoi compagni cantanti, poi, sostiene che l’estensione sia indispensabile per essere un cantante e gli altri gli ricordano esempi come quelli di Battisti e De Gregori. “Qua sembra che il cantante lo possa fare chiunque”. Quanta spocchia… chi mi ricorda? [b]Esami[/b] Zanforlin entra in studio per le consuete verifiche settimanali. I ragazzi hanno una pessima sensazione. [b]GRAZIA DI MICHELE, RUDY ZERBI e MARA MAIONCHI[/b] entrano tutti assieme per la prima volta. I ballerini esultano. Tutti e tre hanno chiesto di esaminare lo stesso ragazzo. Non ho proprio idea, in luce al daytime odierno, chi potrebbero voler esaminare. Lo scopriremo domani, nel cliffhanger più clamoroso della giornata. Ma che dico giornata? Mattinata E giornata.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account