[img align=right]http://d.imagehost.org/0665/kd_20060213_0587.jpg[/img]Buon pomeriggio. Iniziamo oggi con un “breve” riepilogo, da parte di Maria, del regolamento della nuova fase pre- serale, (per chi non avesse seguito il daytime di ieri, tutti dettagli li trovate [url=http://realityhouse.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=3893]qui[/url] Ma torniamo a noi: in sala relax, Francesca si lamenta a squarciagola delle 23 stelline ottenute da Antonella. Francesca nota, infatti, un’ingiustizia, in quanto Antonella avrebbe ottenuto tutti quei punti, solamente con i propri cavalli di battaglia. Sentiamo delle urla provenire dal bagno: “Uuuuuuuuuuaaaaaaaaahhhhh e come faccio io ad arrivare al serale, chi sfido, chi sfido io, sfido Dondoni?”. È, ovviamente, la furiosa Nicolì, che cerca di sfogarsi con l’amica Giorgia. Arriva Jurman a difendere la sua Antonel, e chiarisce che i pezzi preparati per l’acquisizione delle stelle, non li ha scelti a lui. Inoltre ricorda a Giorgia di non arrabbiarsi, in quanto lei ha ricevuto voti altissimi. Lui vuole che lei arrivi al serale. Urrico confessa però di fronte al vocal coach di esserci rimasta male, vedendo tutta questa ammirazione per Antonella. Mentre Luca parla, quell’educata di Francesca si permette di cantare “Parole parole parole”. Tutti ridono, tranne Luca, che, giustamente, non ama farsi prendere in giro. Specialmente da una con un ananas in testa.

Antonella si sfoga con Arnaldo “lo sapevo.. però se sono entrata un motivo ci sarà.. qualcosa valgo” Giorgia confessa ad Annalisa la sua strategia di gioco: sfiderà Antonella per prendere 10 stelline (Antonella è quotata 10) Luca convoca una di quelle strazianti riunioni dove tutti i ragazzi sono seduti per terra. Scopriamo “chi ha sfidato chi” nella categoria Canto. La prima sfidata è Antonella, chiamata in causa da Francesca, Diana e Giorgia. Jurman non capisce perché Giorgia abbia scelto proprio Antonella, e la ragazza confessa di puntare su qualcuno che possa regalarle dieci stelline. Risultato: le sfide di Giorgia e Francesca vengono accettate. Diana torna al posto. Altra sfidata è proprio Francesca, che viene indicata da Virginio, Antonio, Gabriella ed Andrea Vigentini. Francesca vale solo 5 punti. Zerbi si dice basito. Accusa ancora una volta Virginio di non aver gli attributi. È molto deluso, Simonelli doveva sfidare qualcuno di forte, non scarso come Francesca. La ragazza incassa il colpo e ringrazia. Rudy, non soddisfatto, chiede a Virginio di abbandonare la sala. Viene bocciata anche la sfida di Antonio. Chissà magari l’ultima dei Modà non è ancora riuscito a prepararla.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account