[img align=left]http://img9.imageshack.us/img9/2161/1627079615.jpg[/img] E’ giovedì nella scuola di Amici e continua l’agonia dei semafori, in vista del fatidico 16 marzo (le scelte di Emma e Miguel). Dopo la giornata dedicata ai Romeo e Giulietta di Cinecittà, a chi toccherà oggi? Tocca al ballerino [b]Andrea Attila[/b], quello che balla sui tacchi per capirci. Inizia la verifica Garrison, richiedendo un assolo di girling. La Celentano tuona un positivo “per me non c’era bisogno di rivederlo” e Cannito non vuole visionare nulla. In sala relax i colleghi di Andrea spendono parole negative verso l’insegnante, rea di essere “cattiva”. Si vede che questi non seguono Once Upon a Time, lì sì che ci sono le Regine cattive. Attila si sente già con un piede fuori, recrimina solo il fatto che lui deve essere “completo” a differenza dei breakers che sono verificabili solo sulla loro disciplina.

A sorpresa Alessandra lo richiama in studio: è chiaro che vuole dimostrare ai colleghi che il ragazzo è da eliminare e lui è il primo ad averlo capito. Balla con Eleonora “Come in America”, coreografia di certo non nelle sue corde, e ritorna in relax. Garrison, che a sua volta vuol far cambiare idea all’algida maestra (#credeghe), chiede l’esecuzione di un ulteriore passo a due. E’ finalmente l’ora del semaforo che purtroppo è [b]rosso[/b]! Peccato, non credo avrebbe sfigurato al serale, almeno nella sua categoria specifica. Andrea chiede di parlare coi docenti, chiedendo loro se sanno cos’è lo “street jazz”, ricevendo picche. Ne nasce una diatriba sulla categoria d’appartenenza del ragazzo, cosa che interessa poco a Cannito “a prescindere da ciò, tu per me non sei da serale”. In lacrime Andrea lascia lo studio. Tocca a [b]Irene[/b]: Grazia chiede se dopo la sfida vinta ha continuato a lavorare sulla comunicazione e le chiede brani diversi tra loro per verificarlo “Set fire to the rain”, “Tu mi porti su” e “Titanium”, canzoni che a detta dei colleghi di scuola l’hanno messa in difficoltà. Zerbi sottolinea di non aver visto miglioramenti nelle sue performance, ma problemi di intonazione e pronuncia, invitandola a cantare un brano a sua scelta. La Maionchi non ha bisogno di ulteriori prove. In videobox la ragazza piange e si sfoga in attesa del verdetto, mentre in sala relax l’unica a considerarla è Chiara, che la invita a reagire e a pensare positivo, visto che siamo ad Amici e non nel Fantabosco. E’ pronto il semaforo, che per fortuna sua è [b]giallo[/b]. Rimangono ancora pochi giorni alla ragazza per far cambiare idea alla commissione, anche se la missione pare ardua. La classe è convocata in studio per assistere ad un’ esibizione di [b]Amnesia[/b], fino ad ora visto ben poco; presenta un pezzo inedito scritto con Costanzo. Il ragazzo non pare soddisfatto dell’esibizione e una volta arrivato in spogliatoio amareggiato e deluso decide di lasciare di sua spontanea volontà il programma. Non c’è traccia della litigata con Greta di cui si parlava in internet, probabilmente tagliata dalla produzione in quanto inutile. Saluto Federica e Fiordaliso con le vampate di calore regolate da Kilocal e vi do appuntamento a domani!

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account