Il daytime odierno si apre con la performance di Nick nel suo inedito: Primo metro su cui camminare. Momento noia subito offuscato da Carlo di Francesco che chiede di poter verificare Lei: Deborah. L’allieva, nello scorso serale, è stata duramente attaccata da Gabri Ponte dopo la sua versione di Bella senz’anima, ravvisando in lei delle carenze dal punto di vista interpretativo. Si concentrasse anche sulla sua Umiltà non sarebbe male.

Deborah
La Iurato però non ci sta: lei sente di aver interpretato al meglio la canzone e, appena l’insegnante le fa notare una resa maggiore nei pezzi stranieri, se la prende affermando di essere italiana e di voler cantare maggiormente nella sua madrelingua. Come prova, dopo inutili discorsi tra cui la lettura della parola interpretazione dal vocabolario, Carlo lascia la stanza e chiede a Debby di cantare Oggi sono io guardandosi allo specchio. Lui la osserverà, senza essere visto, dall’altro lato. Tornato in sala si dichiara soddisfatto: “Continua a fare come sai fare“.

Raoul Bova
Chi è il quarto giudice del serale? Scopriamolo insieme con la solita messinscena – fintamente simpatica – del quiz. Costui è un attore: è di casa persino a Holliwood (o avrebbe voluto, aggiungo io). Christian parla dell’impossibile: “Magari è una donna“. Il che potrebbe coincidere con il terzo indizio: “Famoso è il suo bacio a Madonna”. Deborah ipotizza possa trattarsi di Britney Spears: d’altronde è pur vero che lei ha pomiciato con la star durante gli Mtv Awards. Ma non è lei. Zanforlin da loro pure una traccia audio: Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni. Il tutto ovviamente non perchè costui è il giudice del serale ma semplicemente per il fatto che questo fantomatico attore avrebbe un titolo simile in un suo film: RAOUL BOVA, proprio come Vincenzo e Christian indovinano.

Anche Giada ha un inedito inutile quanto quello di Nick: Da capo è il titolo. Dove si può ascoltare? Su Spotify, logicamente.

Vincenzo
Vincenzo e Giovanna sono soli in salotto e pensano a come potrebbe essere il loro futuro una volta usciti da Amici. Il ballerino latinoamericano preferirebbe di gran lunga vincere il programma per prendersi i soldi, a differenza di Christian che mirerebbe (così dice) ad un contratto per entrare a far parte di una compagnia di danza che affini la sua arte. E una chiacchierata con Deborah (si, sempre lei) ci da modo di conoscerli meglio… se capissimo cosa dicono.

Il settimo serale si avvicina ed è tempo di strategie: Deborah è certa di perdere qualora andasse allo scontro con Nick per il voto negativo di Sabrina Ferilli, Giada è convinta che sia lei che Nick rischino di uscire a differenza di Alessio e Christian. Quest’ultimo è sempre più certo che a vincere il circuito ballo sarà il suo avversario.

E’ tempo di una sorpresa per Nick: la telefonata del padre e della madre. Ambedue lo invitano a non scoraggiarsi e ad essere orgoglioso del percorso fatto sino ad ora. E così si conclude il daytime: appuntamento a domani per il settimo serale.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account