[img align=right]http://www.imagehost.it/di-I0C8.jpg[/img]Tre concorrenti under per Simona Ventura e un concorrente a testa per tutti gli altri giudici. Questo è lo strano bilancio con cui si aprirà la sesta puntata di X Factor. Per la prima volta, in questa edizione, tutti i concorrenti si sfideranno in due manche diverse: dalla prima uscirà il nome del primo concorrente che andrà al ballottaggio e, al termine della seconda, conosceremo il nome del suo sfidante. In particolare nella prima parte della gara ascolteremo brani tratti da famose colonne sonore del cinema (quindi manche a tema), mentre invece la seconda è a tema libero. Ci si avvicina ormai con prepotenza alla fase finale e le sperimentazioni, tanto care a Morgan e recentemente anche alla Ventura, vanno un po’ a farsi friggere. Dunque assegnazioni abbastanza scontate questa settimana, ma che indubbiamente valorizzano le peculiarità di ogni concorrente. Andiamo a scoprirle dopo il [b]continua[/b]

OVER – guidati da Arisa Antonella: 1. The world is not enougt – Garbage (tratto da “007”) 2. Disincanto – Mango UNDER UOMINI – guidati da Morgan Vincenzo: 1. Suspicious Mind – Elvis Presley (tratto da “Prima ti sposo, poi ti rovino”) 2. La donna cannone – Francesco De Gregori GRUPPI – guidati da Elio I Moderni: 1. Diamonds are a girl’s best friends – Marylin Monroe (tratto da “Moulin Rouge”) 2. Don’t’ go breaking my heart – Elton John UNDER DONNE – guidate da Simona Ventura Nicole: 1. Cry me a River – Julie London (tratto da “V per Vendetta”) 2. Ain’t nobody – versione di Mary J Blige Jessica: 1. Un año de amor – Mina (tratto da “Tacchi a spillo”) 2. We don’t need another Hero – Tina Turner Francesca: 1. House of the rising sun – The Animals (tratto da “Casinò”) 2. You shook me all night long – AC/DC Da sottolineare che la Donna Cannone è già stata cantata da: Emanuele Dabbono (X Factor 1), I Farias (X Factor 2), Silver (X Factor 3) e nel ballottaggio era stata scelta anche da Chiara Ranieri (X Factor 3) e recentemente anche da Le 5 (X Factor 5). Insomma, un vero e proprio must. E voi cosa pensate delle assegnazioni? Avreste scelto qualcosa di diverso? E chi saranno i concorrenti che andranno al ballottaggio?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account