La notizia è ufficiale: Costantino andrà a fare compagnia a Daniele (sempre che non esca settimana prossima) sull’Isola. E’ l’ennesima vittoria per il clan di Lele Mora, ed è una triste notizia per gli appassionati di reality show e di persone "vere".

Costantino Vitagliano è in partenza per l’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e donne arriverà a Samanà dove ad aspettarlo c’è il suo amico e collega Daniele Interrante, che però è in nomination e rischia, quindi, di uscire dal reality mercoledì 26 ottobre. Costantino prenderà il posto di Al Bano e Sandy Marton che per motivi diversi hanno abbandonato l’Isola per tornare a casa. I naufraghi sono completamente all’oscuro dell’arrivo di Vitagliano, che coglierà tutti di sorpresa. Il più felice sarà sicuramente Daniele. I due, oltre ad essere amici da una vita, hanno recitato nel film "Troppi belli". Ma Interrante potrebbe abbandonare presto la spiaggia. Infatti Daniele aveva chiesto alle ragazze di votarlo ed entrare in ballottaggio con Idris. In ogni caso Costantino partirà sabato da Malpensa per Samanà. Con il nuovo arrivo, l’Isola diventa sempre più targata Lele Mora: al menager, infatti, sono legato lo stesso Interrante, Enzo Paolo Turchi ed Elena Santarelli.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account