Oltre all’eliminazione della Lessa un altro naufrago abbandona il gioco. La riserva Cionfoli lascia per la paura dei temporali: la suo posto Den Harrow.

Fernanda Lessa è la prima eliminata dall’isola dei famosi 4. La bellissima top model nominata dai compagni d’avventura per il suo caratteraccio non è piaciuta neppure al pubblico, che con televoto ha deciso di salvare Domiziana Giordano e mandare a casa la sexy brasiliana. Ma un altro colpo di scena ha caratterizzato il reality show condotto da Simona Ventura. Per la prima volta nella storia dell’Isola la riserva ha deciso di ritirarsi dal gioco. Padre Ciondoli non è riuscito a sopportare i tuoni e fulmini che si sono abbattutti sulla sua umile dimora. "Non ce l’ho fatta più – ha ammesso l’ex religioso – la notte passata da solo nella palafitta è assurda e irreale". Al suo posto è approdato sulla traballante capanna Den Harrow. Una scelta coraggiosa quella delll’ex cantante. Oltre al pericolo delle intemperie, ben altri timori turbano i sogni di Den. Pare infatti che 10 anni uno sciamano gli abbia predetto che sarebbe stato la preda di un terribile squalo. E a ben vedere il rischio di incontrare pescecani in Honduras c’è. Questa settimana i nominati dal gruppo e dal loro leader, Raffaello Balzo, sono due uomini: Raul Casadei ed Aceto. Intanto per i naufraghi si avvicina un’altra settimana di fame. I concorrenti non avranno a disposizione né ami, né scatolette, la prova ricompensa infatti non è stata superata. I primi sette giorni sull’isola di Cayo Paloma sono stati duri per i 12 famosi che hanno pescato moltissimo, ma hanno anche perso tutti gli ami a disposizione, suscitando le proteste di Massimo Ceccherini. Tuttavia il comico con un simpatico simpatico monologo riassume perfettamente la situazione: "I cocchi li abbiamo sterminati, i granchi li abbiamo rosicchiati tutti, non ci resta che mangiare le radici marce", poi con il suo tipico accento toscano e con espressione ironica aggiunge: "Però si sta bene qui". In studio la coppia Cucuzza-Dall’Olio è stata sostituita dalla simpatica Lory Del Santo e dal divertentissimo Nicola Savino, che tra una perla di saggezza, una battuta e un’imitazione, non hanno di certo fatto rimpiangere chi li ha preceduti la settimana scorsa. Fonte: Tiscali Spettacolo

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account