Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
8 febbraio, 2019
OfflineRaga non me n'è piaciuta manco una
Concordo sulla over production, che su alcuni brani ci sta ma su altri proprio no... Tipo Farfalle, che ne viene proprio affossata secondo me
La la land l'ho trovata terrificante
I singoli le più belline, compresa Ora che ho rivalutato molto
Nell'insieme però una grossa delusione
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIntro: il sabato dopo la Maria è la De Filippi giusto? 

Farfalle: che bella! Il ritornello soprattutto, un colpo al cuore. Pazzesca proprio!
Che canzone siamo: trovo più forti le strofe rispetto ai ritornelli.
Certe lune: interessante il crescendo anche resta poco impressa.
Per la prima volta: sorprendente l'evoluzione musicale del pezzo. Interessante.
Scomposto: interpretazione forte
La la land: questa l'avrei evitata, già solo per il testo
Di te niente: carina, soprattutto la parte di SVM
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


![base talk] Post a picture of your fave crying - Base - ATRL](http://media4.giphy.com/media/G9IfTvkUJDn2g/giphy.gif)




