
Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me ispirano un sacco:
1. Bye Bye (per il significato che ci ha dato)
4. Bianco Nero e Grigio (le canzoni con i colori mi danno un senso evocativo molto interessante)
11. Specchio
12. Superare
Ma in generale ho veramente sensazioni positive, potrei reinnamorarmi di Nali come una volta 

Utente
7 aprile, 2014
OfflineMi piacciono tantissimo i titoli
Specchio, Ogni festa, Un domani, Illuminami
Mi fa piacere che il singolo di Sanremo non sia buttato lì in mezzo come era Il diluvio Universale che era stato messo per ultimo come per dire che non c’entrava nulla con il progetto intrapreso.
Ceon ha detto
Perché?? Pare una nana
![]()
È l'effetto del piede ritagliato con i boots e le calze lunghe. La foto è stata scattata da sopra, quindi la parte inferiore della gamba appare più corta.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














