Capelli verdi come la Billie Eilish degli esordi e una serie di shade che Shakira levati.
Il disco di Claudia Maccechini è eterogeneo e sebbene sia permeato da un certo gusto quasi r'n'b non mancano i risvolti più squisitamente cantautorali con un pizzico di nostalgia anni Novanta che ha caratterizzato l'artista fin dai suoi esordi.
Claudym ci fa ballare, ci diverte, ci fa twerkare, ci fa commuovere, ci fa riflettere.

Utente
28 gennaio, 2020
OfflineQua per commentare uno dei progetti più interessanti degli ultimi tempi: produzioni fighissime in un concept album che parla di una ragazza dalla vita alquanto disordinata, con qualche scorcio di sfiga e tante risate. Mettici un pizzico di autoironia e nostalgia degli anni passati, ed è fatto
Claudym è nel roster dell’Island da qualche anno ormai… spero davvero investano su questa ragazza perché rappresenta qualcosa che in Italia non abbiamo. Un sanremo con una canzone forte potrebbe davvero fare il colpaccio: consiglio vivamente l’ascolto di Cose che si dicono, Joanne e Come (canzone dello scorso EP).
Ultimamente mi entusiasmo maggiormente a sentire queste chicche fatte uscire dagli emergenti, pensando a come potessero diventare HIT di qualità se solo il mondo della musica italiana girasse nel verso giusto
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, cionfy, Gennz, calacolo, Wasabi, TrediciMotivi
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466112
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





